Gli episodi più divertenti di questa quarantena

Ma quale noia, in questo obbligo forzato a casa c’è da morire dal ridere. Dal web non si può fare a meno di notare che succedono cose esilaranti, più o meno volontariamente. Abbiamo raccolto alcuni tra gli episodi più divertenti di questa

Meme a non finire, come l’ senza commensali dell’apertura di questo articolo, che gira su Whatzapp. Il prete che dice Messa in diretta su Instagram e inavvertitamente attiva i filtri, come una Belen Rodriguez qualsiasi (tutto vero).

I TG esilaranti di Maccio Capatonda, le mascherine fatte col reggiseno (inutili) promosse dai “vip” (‘somma, definiamoli così) e tutti gli altri episodi più divertenti di questa quarantena. Non ci resta che ridere.


Un prete attiva i filtri durante la diretta della Messa

Tra gli episodi più divertenti della quarantena da scovare sul web, non si può che cominciare così. Siamo a Polla, in provincia di Salerno. Il sacerdote in chiesa celebra la Messa ma l’ordinanza vuole che si resti a casa. Che problema c’è, si trasmette la funzione in diretta su Instagram. Peccato che però all’inizio della celebrazione il parroco ha inavvertitamente inserito i filtri. Ecco il risultato.

Episodi divertenti in quarantena: mascherina fai da te col reggiseno

Ma veramente fai? Ecco una chicca dedicata a tutti gli amanti del trash. In periodo di quarantena, in emergenza sanitaria e in mancanza di mascherine, c’è chi si prepara delle protezioni fa da te. Con che cosa? Con dei vecchi reggiseni. La volpe in questione? Maria Teresa Ruta. “La puoi lavare e igienizzare” (da notare pure come l’abbia scritto sbagliato). Peccato che non serva a un bel niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di Bello Figo

Noto ai più per i suoi video e le sue uscite alquanto prive di significato, le sue trovate sono così assurde che raccolgono un seguito numerosissimo di seguaci. Stiamo parlando di Bello Figo che, dopo hit come Pasta con tonno e Io non pago affitto adesso spopola con la sua canzone, . A oggi, 4.031.834 visualizzazioni su YouTube. Ma perché?

Il TG di Maccio Capatonda

I peli del gatto, il latte finito, i calzini spaiati, poi il momento meteo, con cielo coperto dal soffitto per tutta la giornata. Si tratta dell’esilarante TG domestico di Maccio Capatonda in piena quarantena. Da seguire per qualche breve minuto, al giorno, di spensieratezza e sane risate.

Episodi divertenti in quarantena: i meme

Whatzapp esplode di video divertenti e meme che ci inoltriamo a vicenda. Ovviamente tutti a tema quarantena e Coronavirus. Video fai da te, geniali trovate su Tik Tok, quadri rivisitati per l’occasione come l’Ultima Cena senza i commensali. Non ci resta che ridere.

Leggi anche:

Cosa non dimenticheremo della quarantena
Skype e Whatzapp, il boom di questo periodo