albero di natale piazza duomo

Gli auguri di Natale di Beppe Sala con Geppi, Giovanni e Giacomo

In pochi minuti sono diventati virali gli auguri di Natale di . Un divertente video postato sui social dove il primo cittadino gioca a curling con i comici Geppi Cucciari, Giovanni e Giacomo

Sim Sala Auguri recitano in coro Beppe Sala, Geppi Cucciari, Giovanni e Giacomo. Un video postato sui social del primo cittadino di Milano per i suoi auguri di Natale, in veste di giocatori di curling. Con tanto di riferimento alle prossime Olimpiadi invernali che coinvolgono direttamente la nostra città.

Nel video di auguri di Natale di Beppe Sala il primo cittadino gioca a curling, impegnandosi ma con scarsi risultati. Giovanni e Giacomo fanno i comici alle prese con le pulizie della pista fino a quando non interviene l’attrice sarda Geppi Cucciari. Sindaco, ma non poteva giocare a bocce come tutti gli altri? Pochi minuti simpatici e già virali che si concludono con un messaggio rivolto a tutti gli utenti. Buon Natale e auguri a tutti i milanesi, a tutti gli italiani, a tutti gli umani. Così conclude Sala. Un momento simpatico ‘In odore di Oscar’ come scherza la Cucciari.


Del video in questione era stato già stato fatto uno spoiler qualche giorno fa, proprio quando il Sindaco Beppe Sala posta su Instagram uno scatto tratto dal backstage del video natalizio con GGG (Geppi, Giovanni e Giacomo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Backstage del video natalizio. ZioBeppe e GGG (Geppi, Giacomo e Giovanni).

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data:

Oggi, 23 dicembre, finalmente la pubblicazione del video per intero. Auguri per un magico Natale, come posta Sala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri da me, Geppi, Giovanni e Giacomo per un magico Natale 🎅.

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data: