Estate 2020 all’Idroscalo Milano: AcquaPlay Water Sport Complex

Riapre al pubblico il parco acquatico all’Idroscalo di Milano. L’estate 2020 all’Idroscalo con AcquaPlay Water Sport Complex

Si chiama AcquaPlay Water Sport Complex ed è l’appuntamento dell’estate 2020 all’Idroscalo di Milano. Riapre infatti il parco acquatico e rimarrà aperto al pubblico fino a fine stagione. E riapre facendo le cose in grande. Si tratta infatti del più grande parco galleggiante mai realizzato, posizionato in acqua nel mare di Milano. Si trova presso il nuovo Lido Ultima Spiaggia nella riviera Est, zona bosco, e riempie uno spazio di 5mila metri quadri dove potersi divertire con grandi e piccini, adrenalina per tutta la famiglia.

Scivoli, tunnel, rampe inclinate, tappeti elastici, piattaforme e tanti altri gonfiabili per sfide tra amici. Il vero divertimento però si chiama AcquaPlay Water Sport Complex. Comprende un percorso – gioco da fare in acqua e che si estende per cento metri di larghezza. Chiunque può partecipare, anche i più piccoli. Da sei anni in su, muniti di giubbottino salvagente.


La nuova attrazione del nuovo Lido Ultima Spiaggia all’Idroscalo di Milano è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19.30. Il tutto si svolge in totale sicurezza. Gli ingressi infatti sono contingentati così da garantire la sicurezza e la distanza così come previsto dall’ordinanza in atto. Il biglietto di ingresso varia dai 6 ai 14 euro.

Immersi nel verde del bosco è come al mare

Non solo adrenalina. Non distante dall’attrazione l’Idroscalo Milano presenta anche il suo Kiosko Ultima Spiaggia, inaugurato pochi anni fa. Per chi vuole rilassarsi, proprio come al mare, con zona solarium, spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni (regolarmente distanziati e messi in sicurezza). E poi ancora percorso fitness libero, area giochi e area ristoro.

Per maggiori informazioni consultare il sito a questo link.

Leggi anche:

Torna Estate Sforzesca edizione 2020, il programma
La stagione estiva del Teatro Franco Parenti
Piccolo Teatro d’estate: il programma