Digital Xmas: il primo Villaggio di Natale online

Arriva Digital Xmas, un Villaggio di Natale in versione digitale, online dall’8 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Un progetto per offrire ai piccoli commercianti e alle Onlus uno spazio per avere visibilità e vendere i propri prodotti, ma anche per regalare un’ampia scelta di attività ed eventi – tutti rigorosamente online – per tutta la famiglia

Il fascino dello shopping natalizio, la corsa ai regali. Show cooking e cori gospel a tema. Spettacoli per grandi e piccini. C’è persino un Mercatino di Natale virtuale. Digital Xmas è il primo Villaggio di Natale in versione digitale, online dall’8 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Che non tralascia l’aspetto solidale. Sulla piattaforma infatti saranno presenti alcune casette dedicate ad associazioni e Onlus dove si potrà partecipare ad attività o acquistare dei prodotti. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

La piattaforma sarà aperta a tutti gratuitamente, basterà registrarsi sul sito digitalxmas.net. L’idea nasce dalle agenzie di Milano 24 PR & Events e Blank, dopo il successo di Digital Innovation Days e Isola Design District. Una soluzione per unire tutta l’Italia sotto le tanto attese feste di Natale, quest’anno ancora più sentite, per vivere, anche se a distanza, l’atmosfera natalizia di sempre.

Il viaggio si rivolge a tutta la famiglia

Si può visitare il villaggio sotto la neve, partecipare a show cooking, imparare ad abbinare il miglior vino al piatto natalizio preferito. Lasciarsi incantare dalla magia dei cori gospel, ricevere il giusto suggerimento per l’addobbo perfetto. Nel mercatino virtuale di Digital Xmas, ancora, tanti artigiani, designer e commercianti di tutta Italia pronti a esporre i loro prodotti. Food, design, artigianato, idee regalo per Natale da spedire al destinatario (ci si può candidare fino al primo dicembre se si vuole aderire alla vendita presso il mercatino online).

Niente, insomma, è in grado di fermare la magia del Natale. Per dimostrarlo, ci vediamo dall’8 dicembre su digitalxmas.net.