crociera di capodanno

Crociera di Capodanno con Navigazione Laghi

Prenota una Crociera di Capodanno per festeggiare la notte di San Silvestro con i parenti e gli amici. Scegli tra le proposte di Navigazione Laghi: Lago Maggiore, Lago di Como e Lago di Garda

Una notte magica e tre proposte ancora più ricche di magia. Si tratta della notte di San Silvestro e dell’offerta di Navigazione Laghi per il cenone e per il brindisi del 31 dicembre. In cosa consiste? In una Crociera di Capodanno, il modo migliore per dire addio al 2018 e per accogliere l’anno che verrà. A bordo, tanta buona musica e una cena esclusiva con un menu ricco di proposte. E con il brindisi allo scoccare della mezzanotte, naturalmente.

Le proposte per la Crociera di Capodanno di Navigazione Laghi sono tre. Il Lago Maggiore, il Lago di Como e il Lago di Garda. Inoltre, è previsto un piacevolissimo regalo: chi prenota una Crociera di Capodanno riceve in omaggio un voucher valido per una libera circolazione su tutto il lago prescelto, per poter navigare entro tutto il 2019.

Crociera di Capodanno sul Lago Maggiore

Due i punti di partenza per la crociera del 31 dicembre sul Lago Maggiore. Si può partire alle ore 20:30 da Arona oppure alle ore 20:40 da Angera. Si naviga in centro lago sino al golfo Borromeo, defilando l’eremo di Santa Caterina del Sasso e raggiungendo i Castelli di Cannero. A bordo, buona musica e un menu tutto da gustare a 140 euro a persona. Clicca qui per tutti i dettagli.

lago maggiore crociera capodanno
Crociera di Capodanno sul Lago Maggiore con Navigazione Laghi

Crociera di Capodanno sul Lago di Como

Si parte dalla banchina di Como e si arriva così, senza scalo, fino al centro del lago; nel frattempo ci si lascia coccolare dalle delizie dello chef e si balla fino a notte fonda. L’imbarco, per la sera del 31 dicembre, è previsto alle ore 20:00 e la partenza, quindi, alle ore 20:30. Si festeggia con un menu di piatti prelibati e musica dal vivo. Il prezzo è di 140 euro a persona. Clicca qui per maggiori informazioni.

capodanno lago di como
Crociera di Capodanno sul Lago di Como

Crociera di Capodanno sul Lago di Garda

È la proposta per gustare una cena esclusiva a bordo nave, ballare e divertirsi con la Frenzy Band in attesa del 2019. L’appuntamento è a Desenzano alle ore 20:00 e la partenza è alle ore 21:00. La crociera è senza scalo, nel basso lago. I posti sono limitati e il costo è di 140 euro a persona. Clicca qui per tutti i dettagli.

capodanno lago di garda
Crociera di Capodanno sul Lago di Garda

Per maggiori informazioni: navigazionelaghi.it