BASE Milano riapre alla città con tante novità

Da mercoledì 3 giugno BASE Milano riapre alla città: i grandi spazi dell’ex Ansaldo tornano ad essere punto di riferimento per ricominciare a stare insieme, più vicini e in sicurezza

Il ritorno alla normalità anche in Zona Tortona con i suoi principali punti di riferimento. Da mercoledì 3 giugno BASE Milano riapre alla città. I grandi spazi della location, fra piazza interna, bar, sala studio, burò, cortile e orto urbano, tornano a essere un luogo di ritrovo. Ora in totale sicurezza e con tante novità.

Tra le novità di BASE. ARDA – A Ritmo d’Acque. Al via con una nuova App di itinerari consigliati per esplorare la zona Navigli a Sud di Milano sulle due ruote e un servizio di noleggio bici in BASE attivo dal 13 giugno.

I laboratori e le

Dal laboratorio con l’Officina Grafica di SUPER, con BASE che riapre alla città, arriva all’ex Ansaldo una “mappa relazionale emotiva”. Un’occasione per reimmaginare la fruizione dello spazio e riprendere confidenza con i luoghi che ci circondano. Infine, La festa che verrà. Una raccolta fondi, promossa da H+ in collaborazione con BASE, a sostegno del Banco Alimentare della e di chi è stato più colpito economicamente dal Covid-19. Come funziona? Con l’acquisto di un biglietto “sospeso” per una grande festa, tutti insieme, non appena si potrà.

In attesa della , infine, continuano le iniziative online. Per tutte le informazioni consultare il sito consultabile a questo link.

Leggi anche:

Spettacolo dal vivo, online la piattaforma per le misure di sostegno
PAC Milano, tutte le proposte online in attesa della riapertura
La riapertura di Palazzo Reale Milano con nuovi orari e nuove modalità d’ingresso
Il servizio di biblioteca digitale attivo a Milano
Castello Sforzesco online: virtual tour tra Leonardo e Michelangelo
Tutti i musei di Milano in versione digitale