BASE Milano riapre alla città con tante novità

Da mercoledì 3 giugno riapre alla città: i grandi spazi dell’ex Ansaldo tornano ad essere punto di riferimento per ricominciare a stare insieme, più vicini e in sicurezza

Il ritorno alla normalità anche in Zona Tortona con i suoi principali punti di riferimento. Da mercoledì 3 giugno BASE Milano riapre alla città. I grandi spazi della location, fra piazza interna, bar, sala studio, burò, cortile e orto urbano, tornano a essere un luogo di ritrovo. Ora in totale sicurezza e con tante novità.

Tra le novità di BASE. ARDA – A Ritmo d’Acque. Al via con una nuova App di itinerari consigliati per esplorare la zona Navigli a Sud di Milano sulle due ruote e un servizio di noleggio bici in BASE attivo dal 13 giugno.


I laboratori e le feste

Dal laboratorio online con l’Officina Grafica di SUPER, con BASE che riapre alla città, arriva all’ex Ansaldo una “mappa relazionale emotiva”. Un’occasione per reimmaginare la fruizione dello spazio e riprendere confidenza con i luoghi che ci circondano. Infine, La festa che verrà. Una raccolta fondi, promossa da H+ in collaborazione con BASE, a sostegno del Banco Alimentare della Lombardia e di chi è stato più colpito economicamente dal Covid-19. Come funziona? Con l’acquisto di un biglietto “sospeso” per una grande festa, tutti insieme, non appena si potrà.

In attesa della riapertura, infine, continuano le iniziative online. Per tutte le informazioni consultare il sito consultabile a questo link.

Leggi anche:

Spettacolo dal vivo, online la piattaforma per le misure di sostegno
PAC Milano, tutte le proposte online in attesa della riapertura
La riapertura di Palazzo Reale Milano con nuovi orari e nuove modalità d’ingresso
Il servizio di biblioteca digitale attivo a Milano
Castello Sforzesco online: virtual tour tra Leonardo e Michelangelo
Tutti i musei di Milano in versione digitale