Anche Tulipani Italiani pensa alle consegne a domicilio

Il campo You-Pick di fiori alle porte di Milano è chiuso causa emergenza sanitaria ma ha pensato all’alternativa virtuale. Non solo: Tulipani Italiani pensa anche a un servizio di e-commerce e consegne a domicilio per far arrivare i fiori nelle case

L’allarme Coronavirus e l’emergenza sanitaria bloccano anche l’attività del campo di fiori alle porte di Milano, una delle attrazioni più attese ogni anno, con l’arrivo della stagione della fioritura. Non tutto, però, è perduto: Tulipani-Italiani infatti ha subito pensato a un piano B. Il campo di tulipani infatti si può adesso visitare online. Si può assistere alla fioritura, si possono ammirare video e immagini che raccontano sviluppi e curiosità. Si può acquistare un buono, ancora, per aderire a un progetto di solidarietà legato all’emergenza sanitaria (maggiori informazioni qui). Non solo. Per portare a casa dei cittadini un po’ di profumo e di colore, Tulipani Italiani ha pensato anche a un servizio di consegne a casa a domicilio.

Si può dunque effettuare l’ordine dal sito del campo di Tulipani Italiani di Arese e approfittare di un servizio di consegne a domicilio che si sta allargando via via nei vari comuni limitrofi. Mazzi da 10, 20 o 30 tulipani misti, a seconda della disponibilità (indicata dalla pagina al momento dell’ordine). Le consegne avvengono all’interno del Comune di Milano (nelle zone con codice postale da 20121 a 20162) entro sei giorni lavorativi. E poi ancora Bollate, Garbagnate, Lainate, Rho, Cornaredo, Pregnana, Vanzago, Bareggio, Arese. Qui la consegna è gratuita, mentre per quanto riguarda gli altri comuni si deve aggiungere una piccolo contributo per la spedizione.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tulipani Italiani (@tulipani_italiani) in data:

Leggi anche:

Il campo di tulipani alle porte di Milano si fa virtuale: come assistere alla fioritura
Le storie della buonanotte su Facebook
Consigli di benessere in periodo di quarantena