amazon san babila

Amazon Xmas San Babila, dove e quando

Amazon Xmas San Babila: dopo il successo dello scorso anno e in occasione del Black Friday e del Cyber Monday torna a Milano l’evento esperienziale di Amazon

Appassionati di shopping, smanettoni tecnologici, ritardatari dell’ultimo minuto per i regali di Natale che quest’anno vogliono fare con più calma, riunitevi. Torna infatti a Milano, per il secondo anno e dopo il grande successo dell’edizione 2018, l’evento esperienziale di Amazon. Amazon Xmas San Babila vuole celebrare le offerte del tanto atteso Black Friday e la stagione dello shopping natalizio.

Durante i cinque giorni di apertura in piazza San Babila (corso Venezia 2, l’ingresso è gratuito), dal 27 novembre al primo dicembre), lo showroom Amazon San Babila è il posto in cui andare scoprire le offerte e le opportunità di intrattenimento e innovazione. Un’ampia gamma di offerte disponibili durante il periodo di Black Friday e Cyber Monday. L’opportunità, ancora, di provare i prodotti più attesi delle categorie più svariate. Tecnologia, beauty e così via. E poi ancora all’Amazon Xmas San Babila una serie di esibizioni live di artisti presentati da Amazon Music (per alcuni eventi è previsto un numero di posti limitato ed è richiesta la registrazione, il calendario è ancora in fase di definizione).


Come funziona? Tutti i prodotti esposti all’Amazon Xmas San Babila sono corredati da uno SmileCode, un QR code con lo smile Amazon, che permette ai visitatori di scoprirne i dettagli scansionando il rispettivo codice con l’App di Amazon scaricata sul proprio smartphone. Non resta che trovarci tutti lì, alla disperata ricerca del regalo perfetto, magari con un po’ di anticipo rispetto agli altri anni.

Tutte le informazioni utili in breve

Dove:
Corso Venezia 2 (Piazza San Babila)

Ingresso: gratuito

Date: dal 27 novembre all’1 dicembre

Per maggiori informazioni e per il calendario completo degli eventi e delle esibizioni consultare il sito a questo link.