amazon milano gli eventi

Eventi Amazon Milano: gli appuntamenti da non perdere

Eventi Amazon Milano: al pop-up store Elisa, Pif, Benji & Fede e molto altro. Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere

Sono tantissimi gli appuntamenti che dal 16 al 26 novembre animano il pop-up store Amazon Milano, gli eventi al Loft for Xmas, il primo showroom innovativo di Amazon in Italia. In pieno centro: via Dante, civico 14.

Per festeggiare la settimana del Black Friday e l’arrivo del Natale, infatti, Amazon ha realizzato uno spazio a Milano dove i visitatori possono vivere esperienze uniche. Con una novità. I clienti Prime hanno a disposizione l’accesso esclusivo ad Amazon Loft for Xmas le domeniche 18 e 25 novembre, alla mattina dalle 10.00 alle 13.00, per poter sperimentare i prodotti e parlare con gli esperti.


Amazon Milano: scopri qui tutte le informazioni sul nuovo pop-up store

Amazon fa anche del bene. Tutti coloro che visiteranno l’Amazon Loft saranno accolti all’ingresso da un “contatore di sorrisi”. Per ogni sorriso Amazon devolverà minuti di attività riabilitativa per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Shopping e non solo: gli eventi Amazon da non perdere

Si comincia sabato 17 novembre. Ore 11:00: workshop Microsoft – Scopriti creativo con schermo touch, penna e Windows Ink! Alle ore 12:00 lo chef Paolo Parisi introduce Pelle di Squalo, la nuova serie di padelle della Baldassare Agnelli firmata dallo stesso chef. Non mancano ricette e curiosità.

Alle ore 17:00:Benji & Fede incontrano i fan e firmano le copie di Siamo Solo Noise Limited Edition.

Alle ore 17:00: workshop Microsoft – Rivedi la tua idea di PC: scopri le funzionalità dei dispositivi Surface.

Domenica 18 novembre si comincia alle ore 11:00: workshop Microsoft – Scopri cosa è possibile realizzare con i nuovi dispositivi Surface. Ore 17:00: workshop Microsoft – Il mondo della tecnologia è cambiato, anche Office…vieni a scoprire le novità!

Alle ore 19:00 è la volta di PIF e del suo nuovo libro ...che Dio perdona a tutti. L’evento è su registrazione e i posti sono limitati. È possibile registrarsi a questo link.

Martedì 20 novembre alle ore 18:00 workshop Microsoft – Come usare le nuove funzionalità di Office PowerPoint per presentazioni di impatto.

Giovedì 22 novembre alle ore 18:00, Chiara Francini presenta il suo nuovo libro Mia madre non lo deve sapere, primo romanzo e best seller di Chiara, una storia di famiglia colorata e commovente. Alle ore 18:00: workshop Microsoft – Surface Go. Scoprilo, Provalo, Vivilo.

Eventi Amazon Milano al Loft for Xmas per il weekend 

Venerdì 23 novembre alle ore 18:00: lo scrittore Pierfrancesco Poggi racconta il suo ultimo libro La banda di Tamburello in una presentazione tra parole e musica dal vivo.

Alle ore 19:00: Elisa regala ai visitatori dell’Amazon Loft for Xmas una session in occasione dell’uscita del suo nuovo album Diari Aperti.  L’evento è su registrazione e i posti sono limitati. È possibile registrarsi a questo link.

Gli eventi Amazon Milano non finiscono qui. Sabato 24 novembre. Ore 11:00: workshop Microsoft – Gli appunti in digitale: potenzia la tua produttività! Ore 17:00: workshop Microsoft – Hai mai sognato di creare un video? Libera la tua creatività con l’app Foto.

Dalle 14:00 alle 20:00 la Lega del Filo d’Oro presenta attività di gioco e sensibilizzazione a favore delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. 

Per tutta la giornata del 24 novembre, Sony Pictures, in occasione del lancio del nuovo film di animazione Spider-Man: Un nuovo universo, realizza all’interno dell’Amazon Loft un gioco a tema ispirato al film, mentre nel cortile l’artista Marco Mantovani KayOne realizza alcune opere interagendo con i visitatori su un pannello dedicato.

Domenica 25 novembre. Ore 11:00: workshop Microsoft – Diventa un esperto di Office 365. Ore 17:00: workshop Microsoft – Sfrutta il potenziale di Office per i tuoi impegni scolastici.

Scopri anche:
Milano Music Week 2018, gli appuntamenti
Starbucks apre il secondo store a Milano