stronzi di milano

Alcuni profili Instagram divertenti su Milano

I boni della metro, le sciure, gli stronzi, i gatti giganti. Abbiamo decido di partire alla scoperta dei profili Instagram più divertenti, legati a . Volete segnalarci i vostri? Scriveteci a redazione@milanodabere.it. Due sole parole d’ordine: Milano e divertimento

In questi giorni di lockdown, Instagram è uno dei nostri passatempi preferiti. E così tra dirette e stories, siamo andati a sbattere contro dei profili divertenti, divertentissimi. Tutti, in qualche modo, legati a Milano. Ci fanno ridere, ci fanno compagnia, sono pieni di verità. E di creatività, naturalmente. Eccone alcuni, in attesa delle vostre segnalazioni.

Su Instagram spopola Gli stronzi di Milano

Di questo profilo Instagram ci siamo già occupati tempo fa, quando abbiamo intervistato i creatori di tanta… saggezza. Tra le pagine social più seguite del momento, Gli stronzi di Milano descrive le persone della nostra città ai raggi X senza tante mezze misure e la nostra città, appunto, è piena di stronzi. Dietro al gruppo c’è una crew tutta al femminile che – a questo link – ci racconta retroscena e curiosità. In pieno lockdown non possono mancare chicche come l’ex, le dirette di Jo Squillo che tanto abbiamo seguito durante la prima ondata e, naturalmente, il Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

stronzidimilano) in data:

I boni della metro

Quando si poteva andare in metro Tutti insieme appassionatamente e se ne vedevano delle belle. E di belli. Anzi, proprio di boni. Ragazzi boni avvistati in metro a Milano, tanto da farne un profilo Instagram. Tutto regolare, nessuna infrazione. E tutto seguitissimo: la pagina raggiunge i 30mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

n post condiviso da I Boni della Metro di Milano (@ragazzimetromilano) in data:

Gatti giganti invadono la città

L’abbiamo segnalata ai nostri lettori già qualche mese fa e di questa pagina IG non riusciamo più a farne a meno. Supponiamo di vedere gli angoli della nostra Milano, le chiese, le case, le piazze, i palazzi, dominati da gatti giganti. Enormi. L’idea no-sense, artistica, meravigliosa di Valena, così si firma l’autrice Based in di collage che abbiamo trovato per puro caso e di cui ci siamo innamorati. Mai più senza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Polpetta listens to Andrea Bocelli that resounds in the desolate streets of Milano. ❤️🇮🇹 . . . Milano by Mattia Bericchia @unsplash Polpetta of @the_pets_view Edit by @the_pets_view ———————————————————— #beautifulbizarremagazine #gattogram #cats_of_the_world #cats_today #digitalwork #milano #cats_of_day #digitaldraw #collageart #collage_creatives #collagecollective #catsofig #milanocity #milanotoday #beautifulbizarre #collage #cats_features #catslove #catslovers #digitalart #collagedigital #lifeisbeautiful #milanocityitalia #milanogram #beautifulartvisuals #milanodesign #milanolife #italian_city #lovemilano #mycitylife

Un post condiviso da Valena Tatić (@the_pets_view) in data:

Profili storici su Instagram di Milano: Sciuraglam

Il termine “sciuragram” è diventato molto di più di un semplice hashtag. È ormai un vocabolo di uso comune. Ironica, ma realistica, la pagina in questione colleziona le sciure di Milano in versione #glam. Sciuraglam è piena di donne stilosissime, magari un po’ più avanti con l’età, ma assolutamente al passo per quanto riguarda le idee e la . Come fa una vera sciura, appunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra che stiano correndo come le vere influencers che arrivano tardi alle sfilate @versace

Un post condiviso da @ sciuraglam in data: