Tea time experience. La calda atmosfera del Petit Caffé del Savona 18 Suites

Al Savona 18 Suites è tea time experience

Il Petit Cafè del Savona 18 Suites lancia il rito del tè delle cinque, da vivere nel vivace Design District per tutto l’inverno, in un’atmosfera calda e rilassante

Nella vita ci sono poche ore più piacevoli dell’ora dedicata alla cerimonia del tè pomeridiano“, scriveva a fine ‘800 Henry James in Ritratto di Signora. Un antico, antichissimo rito, ma anche una sana abitudine, che sembra essere tornata in auge anche tra i milanesi. Al punto che la nuova tendenza della social life meneghina sembra proprio la tea time experience delle cinque del pomeriggio. Per incontrarsi in pieno relax davanti a un’aromatica tazza fumante, nel segno in perfetto british style.

Tra le altre, a partire da mercoledì 19 dicembre e per tutto l’inverno, dal lunedì alla domenica, si può scegliere il moderno Petit Cafè del design hotel 4 stelle Savona 18 Suites. Situato nel Design District di Milano, al civico 1 di via Savona, è il contesto urban chic perfetto. Design minimal, colori caldi e forme geometriche accoglienti caratterizzano il design hotel quattro stelle, ristrutturato da Aldo Cibic e 8.

Una vera e propria Tea Time Experience, un rituale guidato con degustazione delle più pregiate qualità di tè e miscele, tisane o mix benefici di erbe e radici di infusi preparati ad hoc e dalle proprietà rilassanti, energizzanti o depurative. Il tutto accompagnato da un gustoso panettone milanese, secondo l’autentica tradizione meneghina, completato da un mix goloso di fragole e cioccolato.

Scopri anche:
Apre la prima boutique de La Via del Tè a Milano
Peck CityLife: il nuovo spazio nella Milano verticale
Natale e Capodanno da ‘re’ nei raffinati spazi dell’Hotel Principe di Savoia