Trascorri il Natale a Leolandia

Natale a Leolandia, le Feste avvolti dall’atmosfera del Natale

Dal 24 novembre al 6 gennaio trascorri le Feste di Natale a Leolandia insieme alla tua famiglia: fatti conquistare da attività pensate per grandi e piccini e una coinvolgente atmosfera di Natale

L’atmosfera e il calore del Natale, le sue luci e i suoi colori avvolgono anche Leolandia, il parco divertimenti ideale per tutti i bambini, anche quelli più piccoli. Che potranno giocare con la dama e il principe delle nevi e divertirsi con gli elfi tra abeti illuminati… Ma, soprattutto, vivranno uno speciale incontro con Babbo Natale nella grotta. Queste sono solo alcune delle attività che potranno fare i bambini a Leolandia nel periodo delle Feste. Il tutto insieme ai Piringuini, animaletti alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta.

La dama e il principe delle nevi a Leolandia
La dama e il principe delle nevi (@uff stampa)

Per far respirare in pieno il clima delle feste agli ospiti del parco, oltre a nuovi spettacoli con canzoni e musiche, sarà anche allestita una pista di pattinaggio per grandi e piccoli pattinatori. Ci sarà anche l’ospite Oggy, il gatto azzurro protagonista del famoso cartone animato di Oggy e i Maledetti Scarafaggi, alle prese con i dispettosi animaletti.


La foresta di Masha e Orso a Leolandia

I bambini ameranno passeggiare anche nella Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai due personaggi. Qui si trova anche l’incredibile Vroom, il roller coaster dedicato anche ai bimbi più piccoli. Anche La Tana di Leo, il gioco-ristorante di Leolandia, sarà allestito a festa e permetterà agli adulti di godersi una cena rilassante mentre i piccoli saranno intrattenuti con giochi e animazioni a tema. C’è la possibilità di trascorrere a Leolandia anche il Capodanno, per il quale sarà organizzata una serata speciale da trascorrere in famiglia.

Leolandia si trova in via Vittorio Veneto, 52 a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo.

Leggi anche:

Parchi tematici: i più interessanti vicino a Milano
Speciale regali di Natale 2018: qualche idea per i più piccoli
Speciale regali Natale 208: i giochi da tavolo per i bambini