Il resort Chia Laguna ha vinto il premio come miglior resort per famiglie

Il Chia Laguna ha vinto il premio come miglior resort italiano per famiglie 2018

Grazie al suo programma completo e variegato per bambini e adulti, il Chia Laguna ha vinto quest’anno il premio come miglior resort italiano per famiglie

Quest’anno le famiglie con bambini hanno un motivo in più per trascorrere le loro vacanze estive nella bellissima Sardegna. È proprio questa la regione italiana che ospita, affacciato sul suo mare cristallino e sulle sue spiagge ampie e assolate, il Chia Laguna, resort del gruppo Italian Hospitality Collection che lo scorso giugno, ad Atene, ha vinto l’ambito premio come “Italy’s Leading Family Resort” durante i World Travel Awards 2018.

Le attività del Chia Laguna per i bambini…

Il Chia Laguna non è stato scelto, tra tanti, solo per la vista mozzafiato sulla spiaggia più bella d’Italia, ma anche perché propone al suo interno un programma d’intrattenimento di altissimo livello dedicato proprio ai più piccoli. Tra questi anche il nuovissimo Kids Summer Recharge, che invita i bambini ad attività rilassanti e salutari come lo yoga “con il sorriso”, la pittura all’aria aperta, il risveglio muscolino, l’educazione alimentare e tante altre.

Non solo: durante i mesi di luglio e agosto sono attive anche le Academy sportive, come la Campioni Football Academy, la Campioni Dance Academy e la Juventus Training Session. Inoltre, per tutta l’estate Masha e Orso, tra i personaggi più amati e simpatici dei cartoon, animeranno l’estate dei vostri bambini. Family’s first.

La Juventus Academy al Chia Laguna
La Juventus Academy al Chia Laguna

…e il relax per i genitori

E mentre i piccoli sono presi durante la giornata tra mille giochi e attività divertenti (che non lasciano certo spazio a un briciolo di noia), al Chia Laguna anche mamma e papà possono finalmente staccare la spina dopo un anno di lavoro. Questo grazie al programma benessere Chia Respira, che li aiuta a ritrovare equilibrio e armonia a contatto con la natura. Per tornare poi a casa più carichi e rilassati di sempre.

Per maggiori informazioni: chialagunaresort.com