L'area per bambini all'Aqua Dome in Tirolo

Alle terme in Tirolo, per vacanze di relax e divertimento adatte a tutta la famiglia

Alle terme di Aqua Dome, tra le bellissime montagne del Tirolo, per vacanze a tutto divertimento (e anche un po’ di relax) per bambini e genitori

Bambini felici, genitori sereni. Questo motto è ben chiaro all’hotel Aqua Dome, alle terme dell’Oetztal, in Austria: la zona kids, dedicata alle famiglie e ai più piccoli, è stata completamente rinnovata nell’autunno scorso e, oggi, i bambini possono per la prima volta sfruttare l’area all’aperto per i giochi e il relax.

Nel giardino i piccoli possono giocare circondati dalle splendide montagne del Tirolo. Aria aperta, paesaggi incantevoli e relax sono gli ingredienti principali di una vacanza dove anche i bambini, avvolti da un panorama unico, si sentiranno liberi di divertirsi all’aria aperta.

Le terme di Aqua Dome, dall'aspetto avveniristico
Le terme di Aqua Dome, dall’aspetto avveniristico

Scivoli e imbuti per i più temerari

L’Arca di Noè, la zona dedicata ai piccoli, dà il benvenuto ai bambini e alle loro famiglie all’Aqua Dome, le terme più innovative dell’arco alpino. Qui si sperimenta l’imbuto che “inghiotte” i più temerari in un vortice, che conduce in una piscina di acqua tiepida. Per i più competitivi c’è invece uno scivolo con effetti speciali che cronometra il tempo e permette di fare gare con altri sfidanti.

Il team di animazione per il relax di mamma e papà

Ogni giorno, il team di animazione si prenderà cura dei bambini dai 3 ai 10 anni dalle 11 alle 18. I piccoli hanno tanti giochi a disposizione, tra cui quelli da tavola, una parete d’arrampicata e una zona fai da te, in modo che anche i genitori possano godersi il relax e il benessere. Gli ospiti più piccoli possono assaporare i bagni anche nelle piscine esterne, tra idromassaggi, vasche con acqua salina e sulfurea. Senza dimenticare il divertente torrente termale, dove alcuni getti creano una corrente che “trasporta” i bagnanti. 

 Pacchetti all inclusive e per famiglie

Sul sito www.aqua-dome.at ci sono pacchetti all inclusive che partono da tre notti e sono previsti sconti per i bambini a seconda dell’età