Il Gardaland Magic Hotel sarà pronto a maggio 2019

A maggio 2019 arriva Gardaland Magic Hotel, resort con 128 camere a tema magia

Sarà pronto a fine maggio 2019 il nuovo Gardaland Magic Hotel: per costruire questa struttura a 4 stelle sono stati stanziati 20 milioni di euro

Il mondo di Gardaland è pronto a stupire e sorprendere ancora di più i suoi visitatori. Il 31 maggio 2019 sarà inaugurato Gardaland Magic Hotel, il nuovo hotel a 4 stelle dedicato al mondo della magia. L’hotel sorgerà accanto agli altri due hotel del resort con i quali condividerà un’area acquatica, dove rilassarsi dopo una giornata a Gardaland Park o Gardaland Sea Life Aquarium. 

La struttura e le camere

La struttura sarà composta da 128 ampie camere tematizzate in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Ogni camera sarà divisa in due diverse aree: il letto matrimoniale da una parte, i due letti singoli dall’altra – pensate per vivere e condividere un’esperienza unica per tutta la famiglia. 

L’investimento: 20 milioni di euro

L’investimento stanziato per la costruzione di questo hotel è 20 milioni di euro. “Una cifra importante, che ci permetterà di realizzare un magico regno incantato dell’hotellerie“, ha spiegato Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland. Qui, spiega, “Maghi, elfi, alberi parlanti e magiche creature faranno vivere ai piccoli ospiti e alle loro famiglie un soggiorno dall’atmosfera fatata e affascinante”.

Questo nuovo sviluppo sancisce la volontà da parte di Merlin Entertaiments di affermarne la leadership nell’intrattenimento per famiglie: il resort è al 3° posto per dimensioni di business su oltre 120 strutture del gruppo.

Il turismo straniero nel resort

Gardaland è apprezzato da un pubblico trasversale ed eterogeneo grazie ai continui rinnovamenti delle attrazioni dedicate a differenti fasce di età. Il resort gardesano è un polo di grande attrazione a livello internazionale: il turismo straniero aumenta ogni anno raggiungendo il 20% nel parco e il 50% negli hotel.

Leggi anche:

Al Gardaland Oktoberfest tornano i sapori della Baviera dal 15 al 30 settembre
Parchi tematici: ecco i più interessanti vicino a Milano
Leolandia punta al Guinness dei primati