Pluf! Teatro e giochi per i più piccoli per scoprire le Valli del Monviso

Con il progetto PLUF! le Valle del Monviso accolgono i più piccoli. Per scoprire il territorio in maniera divertente, tra visite teatralizzate, spettacoli e giochi in scatola

Scoprire il territorio divertendosi, con tanti progetti a misura di bambino. È il progetto PLUF!, siamo nelle Valli del Monviso, nel sud ovest del Piemonte, non distanti da Torino. Una destinazione ideale per una gita formato famiglia. Qui i più piccoli sono i protagonisti, proprio com’è successo durante la stagione estiva.

Racconti, spettacoli, itinerari. E poi ancora giochi per scoprire e imparare ad amare il territorio facilmente raggiungibile da Milano. Dalla Valle Po alla Valle Varaita, la Valle Maira, per chi ama le escursioni. La Valle Grana e la Valle Stura. Verso l’infinito e oltre, verrebbe da dire, fino al territorio francese Guillestrois-Queyras, raggiungibile attraverso il colle dell’Agnello, conosciuto da tutti per il Giro d’Italia.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Durante la stagione estiva il nostro territorio offre moltissimi laboratori, giochi e attività per bambini, creati appositamente per far conoscere ai più piccoli la natura e la montagna in modo originale e coinvolgente. Per conoscere le nostre numerose attività clicca il link in bio. #terresmonviso #laboratori #kids #kidslab #igerspiemonte #turismo #piemonteturismo #family #infamiglia #montagna #mountain #ig_cuneo #loves_united_cuneo #bestpiemontepics #igpic_cuneo #thehub_piemonte #monvisounesco #piemonte_super_pics #Piemonte #igerscuneo #vivocuneo #visitgranda #grandelagranda #farwestofitaly #PIEMONTE_iLLife #famviso #plufmonviso #ilovepluf #terresmonviso #pluf

Un post condiviso da TerresMonviso (@terresmonviso) in data:

Le iniziative sono pensate per i più piccoli

Le Valli del Monviso stupiscono con le loro visite turistiche teatralizzate per bambini. Divertenti racconti animati a ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria. E poi ancora spettacoli per far conoscere le tradizioni locali e la possibilità di conoscere il territorio anche in compagnia degli amici con un gioco in scatola (che si può trovare anche nelle strutture ricettive del territorio) dove si diventa esploratori.

Per prenotazioni e maggiori informazioni e per il calendario dei laboratori, degli spettacoli e delle visite teatralizzate, consultare il sito.

Scoprite QUI:
Nelle Valli del Monviso, in vacanza con i più piccoli.