Pluf! Teatro e giochi per i più piccoli per scoprire le Valli del Monviso

Con il progetto PLUF! le Valle del Monviso accolgono i più piccoli. Per scoprire il territorio in maniera divertente, tra visite teatralizzate, spettacoli e giochi in scatola

Scoprire il territorio divertendosi, con tanti progetti a misura di bambino. È il progetto PLUF!, siamo nelle Valli del Monviso, nel sud ovest del , non distanti da . Una destinazione ideale per una gita formato famiglia. Qui i più piccoli sono i protagonisti, proprio com’è successo durante la stagione estiva.

Racconti, spettacoli, itinerari. E poi ancora giochi per scoprire e imparare ad amare il territorio facilmente raggiungibile da Milano. Dalla Valle Po alla Valle Varaita, la Valle Maira, per chi ama le escursioni. La Valle Grana e la Valle Stura. Verso l’infinito e oltre, verrebbe da dire, fino al territorio francese Guillestrois-Queyras, raggiungibile attraverso il colle dell’Agnello, conosciuto da tutti per il Giro d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Durante la stagione estiva il nostro territorio offre moltissimi laboratori, giochi e attività per bambini, creati appositamente per far conoscere ai più piccoli la natura e la montagna in modo originale e coinvolgente. Per conoscere le nostre numerose attività clicca il link in bio. #terresmonviso #laboratori #kids #kidslab #igerspiemonte #turismo #piemonteturismo #family #infamiglia #montagna #mountain #ig_cuneo #loves_united_cuneo #bestpiemontepics #igpic_cuneo #thehub_piemonte #monvisounesco #piemonte_super_pics #Piemonte #igerscuneo #vivocuneo #visitgranda #grandelagranda #farwestofitaly #PIEMONTE_iLLife #famviso #plufmonviso #ilovepluf #terresmonviso #pluf

Un post condiviso da TerresMonviso (@terresmonviso) in data:

Le iniziative sono pensate per i più piccoli

Le Valli del Monviso stupiscono con le loro visite turistiche teatralizzate per bambini. Divertenti racconti animati a ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria. E poi ancora spettacoli per far conoscere le tradizioni locali e la possibilità di conoscere il territorio anche in compagnia degli con un gioco in scatola (che si può trovare anche nelle strutture ricettive del territorio) dove si diventa esploratori.

Per prenotazioni e maggiori informazioni e per il calendario dei , degli spettacoli e delle visite teatralizzate, consultare il sito.

Scoprite QUI:
Nelle Valli del Monviso, in vacanza con i più piccoli.