Speciale regali Natale 2018 per bambini: qualche idea per i più piccoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra peluche, macchinine e giochi per imparare i numeri e l’alfabeto, ecco tante idee per i regali di Natale per i più piccoli della famiglia

Vai a fare la spesa e, mentre ti aggiri con noia tra le corsie di un supermercato, noti già una bella pila di panettoni e  pandori in bella vista. Ma come? – ti chiedi – mancano ancora due mesi pieni a Natale… Eppure è così: l’atmosfera natalizia comincia a presentarsi già in questo periodo e non è infrequente notare, in qualche esercizio commerciale, già qualche ghirlanda appesa che riporta alle festività. Immancabile, quindi, cominciare a pensare ai regali, soprattutto se hai bambini.

Certo, una lista compilata dai piccoli di casa aiuta, ma se i piccoli sono davvero “troppo” piccoli, devi andare di fantasia e scegliere tu qualche giocattolo o peluche che sia loro gradito. In attesa di ricevere, durante l’adolescenza, la richiesta dell’ultimo modello di smartphone che costerà quanto il tuo stipendio…

I regali di Natale per i più piccoli

Tantissime sono le idee regalo per i bambini più piccoli, che vanno dai classici peluche, agli oggetti Disney, un evergreen, alle macchinine, trenini, e i primi giochi per imparare, magari l’alfabeto o i numeri, oppure per sviluppare il senso della musica, passando anche per i giochi da tavolo… Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Leggi anche:
Speciale regali di Natale 2018: i giochi da tavolo
Nasce MyBoBox, la scatola a sorpresa
Nasce Shop Disney, l’e-commerce per chi è rimasto bambino