Speciale regali di Natale 2018 per i bambini: i giochi da tavolo tra classici e novità

Dai grandi classici (che non deludono mai) alle nuove proposte, ecco i giochi da tavolo da regalare ai bambini questo Natale 2018

Questo slideshow richiede JavaScript.

Natale 2018: meglio pensarci in anticipo. Anche se mancano ancora un paio di mesi, portarsi avanti non fa male, per non ritrovarsi all’ultimo con una lista infinita di regali da comprare. Con questa gallery prendiamo in esame i giochi da tavolo, che sono la vera “escape strategy”, per le famiglie con bambini, in caso di giornate di pioggia o quando i piccoli sono ammalati. Oppure, perché no, come piacevole “rito” per tutta la famiglia, per spegnere una buona volta tablet e cellulari e giocare tutti insieme. Oppure, manda al piccolo destinatario la mitica MyBoBox, con tante sorprese per il fai-da-te!

I giochi da tavolo tra classici e novità

Tra le proposte dei giochi da tavolo per questo Natale 2018, non mancano i grandi classici, come il Monopoly, ma rivisitati in chiave Super Mario e Disney, il Trivial Pursuit ma “customizzato” Harry Potter e il Cluedo, ovviamente versione Junior e il Taboo, con oltre mille parole nuove. Impossibile non mettere qualche puzzle, come nel caso dei super eroi Pj Mask e, per i più piccoli, Peppa Pig, e il memory, in versione Cars. Super versatile la scatola che, da sola, ne contiene ben sessanta (con questa è impossibile annoiarsi anche nelle giornate di pioggia!) e divertente la fotografia da riprodurre con chiodini colorati, grazie a un software apposito incluso nella scatola: otterrete un bellissimo quadro! 

Leggi anche:

Nasce MyBoBox, la scatola a sorpresa per far divertire e crescere i nostri bambini
Podded Potter, a teatro la parodia di Harry Potter
Nasce shopDisney, l’e-commerce per chi è rimasto bambino