Nasce shop Disney, l’e-commerce perfetto per chi è rimasto bambino (anche dentro)

shopDisney: è online da agosto il nuovo sito di e-commerce con tutti i prodotti dei personaggi più amati dai bambini. E non solo: tante le idee anche per tutte le età 

Se i tuoi figli amano i personaggi Disney (e vestire con le immagini dei loro beniamini), saranno contenti di sapere che la Disney ha appena presentato shopDisney, il nuovo ‘one-stop-shop’ online con il migliore assortimento di prodotti Disney, Pixar, Star Wars e Marvel per i fan di tutte le età.

Il nuovo e-commerce, lanciato in contemporanea ad agosto nel Regno Unito (shopDisney.co.uk), Francia (shopDisney.fr), Italia (shopDisney.it), Spagna (shopDisney.es) e Germania (shopDisney.de), offre una varietà di prodotti destinati non solo a bambini e famiglie, ma anche alle età considerate più “difficili” da accontentare, come teenager e giovani adulti

I prodotti di Minnie sul sito ShopDisney
Un esempio dei prodotti a tema Minnie sul nuovo sito ShopDisney @ShopDisney

Come si può vedere dall’immagine qui sopra, dopo aver selezionato il brand, il personaggio o il marchio Disney preferito, si può procedere con la scelta dei prodotti, ben suddivisi per sesso ed età del destinatario, e successivamente in articoli per la casa, oggetti da collezione, articoli per le feste o tecnologici. E poi ancora film, confezioni regalo e collezione natale, abbigliamento e cancelleria, per accontentare proprio tutti. Inoltre, sempre sul sito è possibile personalizzare alcuni oggetti, magari da regalare, per renderli ancora più adatti al destinatario. 

Il sito si caratterizza anche per un un assortimento di prodotti in co-branding creati in collaborazione con marchi importanti come Samsonite, LEGO®, Clarks, IXXI, Swarovski, Funko, Danielle Nicole, Garmin e Musterbrand. Fra le altre partnerships ricordiamo anche Cath Kidston, Hype, Kipling e Codello. 

Abbigliamento e accessori per i “grandi”

Oltre alle tante novità, shopDisney continuerà a offrire i migliori prodotti Disney Store, in particolare prodotti personalizzati e da collezione come la nuova linea Disney Monogram, disponibile nel Regno Unito. A complemento del lancio di shopDisney, numerosi Disney Store europei presenteranno un ricco assortimento di prodotti rivolti a un pubblico adulto, che comprendono soprattutto capi di abbigliamento e accessori.

Leggi anche:

Gli incredibili tornano al cinema: i super eroi Disney in anteprima 

Ralph spacca internet, al cinema il ritorno di Ralph spaccatutto