Disneyland Paris a casa, il sito per grandi e piccini

Disneyland Paris a casa è un sito ricco di attività pensate per piccoli e grandi sognatori direttamente dal famoso parco divertimenti. Giochi, ricette, video e contenuti interattivi targati Disneyland Paris a portata di click, direttamente nelle proprie case

I sogni son desideri, anche oggi, in piena emergenza sanitaria. Oggi più che mai infatti il mondo ha bisogno di intrattenimento e spensieratezza. E proprio per questo Disneyland Paris lancia una piattaforma gratuita Disneyland Paris a casa, dove trovare una serie di attività pensate per tutta la famiglia. Immaginazione e creatività sono gli ingredienti principali per far rivivere la magia di Disneyland Paris. Giochi, video, ricette
e tante attività interattive, rimanendo comodamente a casa. Basta fare un click.

Giochi e ricette con Disneyland Paris a casa

Topolino, Olaf e le Principesse sono solo alcuni dei Personaggi protagonisti dei giochi
presenti sul sito. Una serie di immagini da ritagliare e colorare per divertirsi utilizzando lo sfondo di Disneyland Paris famoso in tutto il mondo. E poi le ricette. Qui si possono trovare alcune delle ricette più gustose proposte solitamente nei ristoranti di Disneyland. Come la Carrot Cake, solitamente servita presso il ristorante Plaza Gardens, a due passi dal Castello della Bella Addormentata nel Bosco.


Tutorial e video

Imparare a disegnare perfettamente Topolino, come un vero fumettista. Ballare in compagnia di
Timon e Pumba la coreografia della Mata Dance. Truccarsi ispirandosi ai personaggi Disney. Tanti i tutorial disponibili sul sito per esaudire i desideri di grandi e piccini. E poi ancora i video itineranti per imparare la storia, gli aneddoti e le curiosità di Disneyland Paris.

Nella sezione video c’è anche Disney Illuminations, uno degli spettacoli più amati in cui le storie prendono vita sul Castello della Bella Addormentata, tra fuochi d’artificio, proiezioni, video mapping e musica. Cliccando sul sito si può far un vero e proprio viaggio, direzione il famoso parco divertimento. Anche per i più grandi, che possono sfruttare i numerosi effetti scenici e sfondi a effetto, come Hyperspace Mountain, le mitiche montagne russe a tema Star Wars, per le video conferenze. Non resta che partire.

Per maggiori informazioni consultare il sito.

Leggi anche:

Gianni Rodari, il re delle filastrocche
Cosa guardare alla TV con i bambini
Come spiegare l’emergenza sanitaria a un bambino, la psicologa risponde