Crazy Halloween a teatro a Milano

Mostri, fantasmi, maschere e tanto divertimento per i bambini il giorno di Halloween a Milano. Sarà un Crazy Halloween a teatro in totale sicurezza

Sabato 31 ottobre 2020, alle ore 18, fantasmi, streghe e simpatici vampiri daranno vita a una mostruosa avventura. L’appuntamento è per celebrare sul palcoscenico del Teatro Repower di Milano il giorno più terrificante dell’anno con lo spettacolo Crazy Halloween.

Il Family Show, scritto e diretto da Michele Visone, è prodotto da All Crazy Art & Show, compagnia di riferimento dell’entertainment per famiglie.


Sul palco di Crazy Halloween 15 cantanti, attori e ballerini (selezionati nelle recenti audizioni). Musiche accattivanti, costumi mostruosamente sfavillanti. A rendere il tutto ancora più magico, le scenografie virtuali per trasportare gli spettatori in un viaggio singolare nella notte di Halloween.

Un appuntamento mostruosamente sicuro, portato in scena in tutta sicurezza, rispettando tutte le regole per il contenimento del contagio da Covid-19 per il cast sul palco. Saranno garantiti il distanziamento, il contingentamento, la sanificazione, ma soprattutto sarà garantito tanto divertimento.

Il biglietto per lo spettacolo Crazy Halloween è con posto unico numerato, prezzo: 29 euro. Nel rispetto delle disposizioni relative alla prevenzione del rischio contagio da Covid-19, il Teatro Repower ha previsto il distanziamento interpersonale tra gli spettatori.

Tutte le informazioni su teatrorepower.com/sicuramente

Per ulteriori informazioni e contatti:

Teatro Repower
via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago (MI)
tel. +39 02 48857.7516

e-mail: info@teatrorepower.com