Cinque cose da fare per la festa dei nonni a Milano

Per la festa dei nonni ecco cinque soluzioni per un regalo originale, da passare insieme alle persone che si amano di più. A Milano, naturalmente

Ci viziano, ci accontentano sempre, ci dicono sempre di sì. Sono la nostra spalla, il nostro punto di riferimento, il nostro aiuto più grande. Fungono da baby sitter, da consiglieri, da abili chef per il pranzo della domenica. Sono i nostri nonni e il 2 ottobre, giorno della festa dei nonni, bisogna festeggiare. L’occasione è perfetta per prendersi un po’ di tempo libero da passare con loro. Magari in giro per Milano. Vi consigliamo cinque cose da fare che sicuramente sono perfette per l’occasione.

Far scoprire ai nonni la Milano più segreta

Ci sono fenicotteri rosa che vivono protetti dal cancello di una villa privata ma che si lasciano spiare indisturbati. Quartieri coloratissimi dove passeggiare e stupirsi per la tavolozza che regalano. Una chiesa in pieno centro, siamo in via Torino, con uno straordinario effetto ottico. Per la festa dei nonni a Milano, scoprire gli angoli segreti della nostra città insieme a loro è un piacevolissimo regalo. Date un’occhiata qui.


Portare i nonni in alto, sempre più alto

Se sono abbastanza coraggiosi, se non soffrono di vertigini, se vogliono restare a bocca aperta, ci sono un sacco di suggerimenti per portare i nonni in un punto in cui si può ammirare la nostra città dall’alto. Non se lo dimenticheranno mai.

Milano Liberty

Un viaggio indietro nel tempo alla ricerca degli edifici Liberty più interessanti di Milano. Un regalo per la festa dei nonni davvero elegante. Una passeggiata dall’Acquario Civico a Casa Galimberti, tra tutti quei ghirigori che in pochi conoscono e che lasciano un inspiegabile senso di pace. Qui per maggiori dettagli.

Un per la festa dei nonni

Forse sono super avanti e conoscono il concetto. Forse, ci sono nonni che non hanno mai fatto un brunch in tutta la loro vita. Quale migliore occasione di questa? Un’esperienza nuova, a tavola, da passare con chi si vuole bene. Ecco i nostri consigli.

Una mostra

Agli Arcimboldi a vedere una mostra interattiva. A Monza per rivivere le atmosfere horror del grande Hitchcock. Alla Pinacoteca di Brera per ammirare i capolavori della storia. Purché sia con i nonni.

Speciale laghi: destinazioni per una vacanza in totale relax QUI