Flor Delivery: oltre 150 etichette di vini e prodotti artigianali a domicilio

Da Flor, sbarca a Milano (e a Genova e a Pavia) l’ Flor Delivery. Oltre 150 etichette di naturali e prodotti artigianali a domicilio

Tutto nasce da un progetto di Giuseppe Rizzo e Federico Fiori con i loro Flor, due spazi a Milano. Un primo bistrot in Via Vigevano 6 e a seguire uno spazio lounge in Via Govone 38. Non finisce qui. Complice, forse, il periodo di lockdown e la voglia/necessità di brindare, ogni tanto, su Skype con gli amici, nasce Flor . disponibile per iOS e Android, una nuova modalità di proposta dei propri prodotti e servizi di delivery che si affianca dunque al sito florwine.com.

Cosa si trova? Una selezione di oltre 150 vini, tutti naturali, e una bottega virtuale di prodotti artigianali. Ordinando direttamente dal sito florwine.com o dalla App, in 30 minuti è possibile ricevere a casa il proprio ordine. L’intento è sempre quello originario del progetto Flor. Proporre ai consumatori un’esperienza che ricrei la bottega di quartiere, ora anche tramite App.

La selezione è affidata a uno staff ormai consolidato:

Antonio Intelisano ex sommelier de La Capinera di Taormina. Emanuele Romanelli ex food and beverage manager di Panifici Longoni. Carmine Colucci ex chef de rang Spazio Niko Romito. Sono loro, insieme a Giuseppe e Federico, a scegliere e raccontare i prodotti proposti in bottega e in delivery. Per mantenere così l’atmosfera che si prova seduti al tavolo da Flor. Per avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo del naturale e dei prodotti artigianali tramite la comunicazione e il racconto delle storie che si celano dietro ogni singola proposta.

Per saperne di più consultare il sito a questo link.