Flor Delivery: oltre 150 etichette di vini e prodotti artigianali a domicilio

Da Flor, sbarca a Milano (e a Genova e a Pavia) l’App Flor Delivery. Oltre 150 etichette di naturali e prodotti artigianali a domicilio

Tutto nasce da un progetto di Giuseppe Rizzo e Federico Fiori con i loro Flor, due spazi a Milano. Un primo bistrot in Via Vigevano 6 e a seguire uno spazio lounge in Via Govone 38. Non finisce qui. Complice, forse, il periodo di lockdown e la voglia/necessità di brindare, ogni tanto, su Skype con gli amici, nasce Flor Delivery. App disponibile per iOS e Android, una nuova modalità di proposta dei propri prodotti e servizi di delivery che si affianca dunque al sito florwine.com.

Cosa si trova? Una selezione di oltre 150 vini, tutti naturali, e una bottega virtuale di prodotti artigianali. Ordinando direttamente dal sito florwine.com o dalla App, in 30 minuti è possibile ricevere a casa il proprio ordine. L’intento è sempre quello originario del progetto Flor. Proporre ai consumatori un’esperienza che ricrei la bottega di quartiere, ora anche tramite App.

La selezione è affidata a uno staff ormai consolidato:

Antonio Intelisano ex sommelier de La Capinera di Taormina. Emanuele Romanelli ex food and beverage manager di Panifici Longoni. Carmine Colucci ex de rang Spazio . Sono loro, insieme a Giuseppe e Federico, a scegliere e raccontare i prodotti proposti in bottega e in delivery. Per mantenere così l’atmosfera che si prova seduti al tavolo da Flor. Per avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo del vino naturale e dei prodotti artigianali tramite la comunicazione e il racconto delle storie che si celano dietro ogni singola proposta.

Per saperne di più consultare il sito a questo link.