Enoitalia lancia l’e-commerce Enowinery.it

Enoitalia lancia la vendita dei suoi con Enowinery.it. Il sito di e-commerce dell’azienda vinicola privata più grande d’. Acquistabile finalmente online una selezione dei sui vini. Speciale Black Friday fino al 29 novembre per acquistare il regalo di perfetto

Felicità è molto di più di un solo bicchiere di vino, è proprio una bottiglia per brindare, rigorosamente a casa. Anzi una formula di vendita a cartone misto da sei bottiglie (più felicità di così). Un acquisto di qualità grazie all’e-commerce di Enoitalia, Enowinery.it.

Enoitalia è la prima azienda vinicola privata in Italia per numero di bottiglie prodotte. Enowinery.it è il richiamo della vendita online. Un successo nato dalle numerose richieste, che non sono mancate durante i periodi di lockdown. Un negozio online volutamente intuitivo e con una selezione mirata della sua offerta vini basata sulla disponibilità della cantina. Dall’Amarone della Valpolicella al Valpolicella Ripasso. Dal Prosecco al Pinot Grigio fino al Lugana. Dal Chianti al Primitivo o al Grillo. Vini di tutta Italia. Per tutti i tipi di palato. Il prezzo è decisamente vantaggioso.

Abbiamo volutamente privilegiato vini che possono essere bevuti tutti i giorni grazie alle nostre gamme regionali, da nord a sud Italia. Sono presenti anche selezioni uniche e di maggior pregio come il nostro Alberto Nani Prosecco . Un’offerta ampia e conveniente per chi acquista perché siamo la più grande cantina vinicola privata italiana. Una realtà radicata nel territorio che opera da più di 30 anni secondo i migliori standard del settore. Enowinery.it è sicuramente un nuovo canale di vendita che si affianca, senza entrare in conflitto, alle altre attività core dell’azienda più concentrare sull’export” Giorgio Pizzolo, Presidente di Enoitalia.

Speciale Black Friday

Fino al 29 novembre del 15%, 25% e 35% su bottiglie che hanno già un’ottima qualità prezzo. Aumenta così la voglia di brindare con Enowinery.it, una cantina che vende on line una selezione delle sue produzioni, senza intermediazioni e riducendo al minimo i costi.

Da segnalare anche le nuove box con una selezione guidata, da parte di enologi esperti, di vini per temi o per abbinamenti cibo vino. Dai vini premiati nelle giurie internazionali al box dedicato ai fish lover. Dai vini per il barbecue allo speciale mille bolle o box del biologico. Saranno 10 e cambieranno nei prossimi mesi.

Per saperne di più consultare il sito: cliccare qui.