Starbucks Christmas 2018 (4)

Starbucks per Natale, Christmas 2018 limited edition

Aromi di bosco, note dolci di mandarino e spezie. Starbucks Reserve Roastery festeggia il suo primo Natale in piazza Cordusio proponendo ai milanesi la miscela di caffè Starbucks Reserve™ Christmas 2018

Come ogni anno, la famosa catena di caffetterie crea uno speciale blend per rendere omaggio alla bellezza delle feste natalizie. Una tradizione che gli appassionati della tazzina e della mitica mug possono ora gustare nella prima e unica officina americana del caffè in Italia, Starbucks Reserve Roastery.

Caffè o vin brulè?

Fedeli alla tradizione di miscele natalizie, Starbucks Reserve Christmas 2018 unisce due caffè in edizione limitata: Hacienda Alsacia, proveniente dal Costa Rica. E chicchi invecchiati di Sumatra dall’Indonesia, selezionati a mano. Questi due prodotti sono eccezionali da soli, assieme diventano espressione dell’arte della tostatura. Conferiscono al caffè note dolci e speziate dal sapore straordinario, quasi da vin brulè.

Scopri QUI tutti i Starbucks a Milano!

Starbucks Christmas 2018 (2)
Starbucks Reserve Christmas 2018 unisce due caffè in edizione limitata: Hacienda Alsacia, dal Costa Rica, e chicchi invecchiati di Sumatra

La creatività unica che ne racconta la sua storia è realizzata dall’artista del Costa Rica Erykah Zeledon Salazar. Ha utilizzato elementi di flora e fauna tipici dell’isola di Sumatra e del Costa Rica, in una composizione perfettamente simmetrica. Il disegno continua integrando elementi come piante di caffè, rane, uccelli e le code di sirena ben mimetizzate.

Starbucks apre il secondo punto vendita a Garibaldi, leggi QUI

Starbucks sotto l’albero di Natale

E per festeggiare il Natale a casa, Starbucks Reserve™ presenta una bellissima selezione di tazze di ceramica e una Mug caratterizzate dalla decorazione di Erykah Zeledon Salazar. Per un’originale idea regalo c’è anche la Goat Story Gina Brewer. Questa caffettiera multifunzione combina tre diversi metodi di estrazione del caffè, unendoli alla tecnologia più avanzata per offrire anche a casa un design d’avanguardia e una funzionalità evoluta.

Terzo Starbucks a Milano: lo store a San Babila, leggi QUI

Starbucks Christmas 2018
Per un’originale idea regalo di Natale, Starbucks propone anche la Goat Story Gina Brewer

Il padre di Starbucks conquista Milano

Howard Schultz lo aveva detto: “Non veniamo a insegnarvi come si fa il caffè, ma a dimostrare cosa sappiamo fare“. Dopo l’inaugurazione, lo scorso settembre, di Starbucks Reserve Roastery in piazza Cordusio, a Milano il saper fare del fondatore della famosa catena di caffetterie ha conquistato la città. Se si include la Roastery, sono infatti già quattro gli Starbucks aperti. Rispetto alla Willy Wonka del caffè nell’edificio delle ex-Poste, le tre caffetterie inaugurate propongono il classico format degli store Starbucks, dove poter ordinare il mitico Frappuccino. Si trovano rispettivamente in Corso Como, in San Babila e ora anche al Terminal 1 di Malpensa.

Scopri anche:
Primark apre a Milano
Uniqlo arriva a Milano
Apple Store Milano