Il nuovo aperitivo al Mudec Bistrot firmato Sanpellegrino

Un aperitivo originale dopo una mostra. Le Bibite Sanpellegrino portano il loro gusto al Bistrot per una drinking experience impreziosita dai cocktail del bartender Mattia Pastori e dai finger food dello chef

Le Bibite Sanpellegrino arrivano al Mudec Bistrot di Milano per regalare esperienze di gusto italiano ai tanti milanesi in zona per una visita a una mostra o per una piacevole sosta per un aperitivo. Al Mudec Bistrot, s’intende, con la sua veste completamente nuova grazie allo zampino proprio di Sanpellegrino. In un suggestivo giardino interno, ora, in collaborazione con il bartender Mattia Pastori e con lo chef Enrico Bartolini, sarà possibile gustare abbinamenti di cocktail e finger food davvero originali.

Dal giovedì al sabato, dalle 18 alle 22, il Bistrot del Mudec si trasforma quindi nell’ora dell’aperitivo in un vero e proprio giardino interno, animato dai sapori e dai colori delle Bibite Sanpellegrino. Una drink list pensata appositamente per l’occasione propone 14 cocktail realizzati con il gusto delle Bibite Sanpellegrino e di un partner speciale, Veuve Clicquot, che porta l’eccellenza dello champagne francese all’interno dei mix firmati Mattia Pastori.


Qualche esempio? Da provare, i cocktail dedicati alla città meneghina. Come il Bellini a Milano, in cui il succo di pera si incontra con l’Italicus Rosolio di Bergamotto, lo champagne on the rocks Veuve Clicquot Rich e lo zafferano in polvere. Milano Mule con il Ginger Beer Sanpellegrino in abbinamento al whisky Glenmorangie, succo di lime e sciroppo di miele. Bramble Contemporaneo con Silver Cocktail, Belvedere Vodka, succo di limone e sciroppo di zucchero. Spicy Rich con acqua di cannella, Vermouth bianco e Veuve Clicquot Rich Rosé servito con ghiaccio.

Durante l’aperitivo al Mudec Bistrot è garantita la doverosa distanza di sicurezza ed è preferibile la prenotazione. Maggiori informazioni e contatti qui.

Dove

MUDEC – Museo delle Culture
via Tortona 56

Contatti Mudec Bistrot: 02 84293706 – info@enricobartolini.net

Dove
Museo delle Culture - Mudec in zona Tortona a Milano
Il Museo delle Culture - Mudec: luogo di incontro, di sperimentazione e di arte in via Tortona. Al suo interno, alcune tra le mostre più importanti a Milano