Iginio Massari

Una notizia che farà la felicità dei palati più golosi. Iginio Massari, il Maestro dei Maestri della pasticceria italiana, tra i più rinomati a livello globale, a febbraio aprirà il suo primo laboratorio di dolci delizie nel cuore di Milano, in via Marconi 4, in una delle sedi più centrali di Intesa Sanpaolo.

Un’occasione unica e irripetibile per degustare le sue opere d’arte di altissima pasticceria, che lo hanno reso un’icona in tutto il mondo.

Il Maestro della pasticceria Iginio Massari
Il Maestro della pasticceria Iginio Massari

Dopo aver fondato nel 1971 la pluripremiata Pasticceria Veneto a Brescia, la migliore d’Italia secondo la Guida del Gambero Rosso Pasticceri & Pasticcerie d’Italia dal 2011, Iginio Massari ha deciso di aprire un nuovo modello di pasticceria unico nel suo genere nel cuore del capoluogo lombardo. E offrire un’esperienza di gusto unica a tutti i suoi estimatori.

La pasticceria è qualcosa che è condivisibile con tutti, è una scienza esatta regolata da numeri, pesi, volumi e bilanciamenti. Il dolce moderno deve stimolare subito il senso della vista con pulizia e minimalismo. E deve esaltare chi lo consuma, ancora prima di chi lo fa

ha dichiarato Iginio Massari.