da non perdere

ArteGusto in Cucina: a scuola di ricette

Proseguono fino al 16 giugno i corsi promossi dalla cuoca Angela Diciocia. A coordinarli tutta una serie di affermati esperti del settore food La passione per la cucina nasce spesso…

Meet Massari, la grande pasticceria di Iginio Massari in tour a Milano

A poche settimane di distanza dall’inaugurazione a Milano della sua pasticceria Iginio Massari, il Maestro dei Maestri dell’Arte Bianca, omaggia il capoluogo lombardo con un nuovo progetto che lo vede…

Il meglio da Milanodabere.it

Apre Social Market, il fish&chips alla conquista dei Navigli

Inaugurato un nuovo take away che propone i classici piatti ‘british’, rivisitati con un tocco all’italiana Stile e tradizione anglosassone in una delle zone pulsanti della movida meneghina: apre i…

Il sabato da Bjork con il brunch dei vichinghi

Bjork Swedish Brasserie anticipa il brunch e regala un viaggio di gusto nel lontano Nord d’Europa Cambia giorno e menu, ma lo spirito e il sapore rimane lo stesso. Bjork Swedish…

Tasting

Fud Bottega Sicula: a fine giugno s’inaugura a Milano

Arriva in città Fud Bottega Sicula, il format di successo 100% siciliano lanciato dall’imprenditore Andrea Graziano. Il menu ricette moderne e cocktail ‘autoctoni’ È prevista a fine giugno l’inaugurazione di…

Al The Spirit la nuova lista cocktail primavera/estate è tutta da esplorare

Il The Spirit presenta i nuovi drink pensati per i mesi più caldi. Ogni ricetta rende omaggio a un personaggio ‘da viaggio’ Nel bel mezzo della primavera e nell’attesa trepidante di abbracciare…

Tra Oriente e Bel Paese: menu degustazione al Four Seasons

Il Four Seasons presenta Japanese Taste & Flavours, menu primaverile pensato e realizzato dallo chef Yuhei Masumori È targato Giappone e sconfina gustosamente verso l’Italia, il nuovo menu primaverile proposto dall’Hotel Four Seasons e servito…

Il sake avanza e diventa tendenza

È sake mania: la bevanda alcolica Made in Japan è diventata un consumo trendy. Ecco alcuni indirizzi dove bere le migliori etichette. Lisce o miscelate, a voi la scelta Molti ritengono…

Parma, City of Gastronomy Festival

Il 2 e 3 giugno a Parma, la capitale della Food Valley italiana, si celebra una grande festa gastronomica dove si degusteranno le eccellenze del territorio e si discuterà di cibo e del futuro della nostra tavola