milanodabere.it

Spumador e i cocktail classici rivisti in chiave inedita

Novità nel mondo del beverage con i  Spumador, ideati dal gustofoso Michele Di Carlo: la spuma nera, ricavata dalle erbe officinali, e la spuma bianca, un mix di agrumi, sono la base di rivisitazioni di classiche , riproposte con una bassa gradazione alcolica, secondo la filosofia del bere responsabile.

Un benvenuto all’Happy Spuma, ovvero gin Plymouth con l’aggiunta dell’aromatica spuma nera; in alto i calici per lo Spuma Julep, ricavato dal Julep unito alla spuma nera; primi sorsi per il Lady Cosmopolitan, in cui il classico Cosmopolitan riduce la sua carica alcolica grazie alla spuma bianca; ben arrivato anche allo Spumino, mix fra rosso e spuma bianca; altrà novità con Bellissima, il tradizionale Bellini coniugato con la spuma bianca; sui banconi anche il Black Mule, miscela di vodka russa e spuma nera; infine ecco Spumizz, ovvero Gin Fizz con spuma bianca.

Sono gusti freschi quelli dei soft drink per ora nel menu del Bar Zucca e presto serviti in altri locali milanesi. “La dimostrazione – rimarca Michele Di Carlo – che bere responsabile non significhi necessariamente bere male o senza gusto!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148