Domenis 1898

DOMENIS1898, liquori e distillati d’autore a prova di click

DOMENIS1898 ha rinnovato il suo sito di e-commerce arricchendolo di proposte, sconti e rendendo l’acquisto più semplice

Con il Natale alle porte DOMENIS1898 amplia la sua offerta di prodotti. Il tutto a portata di pochi click perché l’azienda con sede a Cividale del Friuli, nata nel lontano 1898 e forte di una lunghissima tradizione nel mondo della distillazione, ha di recente sviluppato il suo nuovo sito di commercio elettronico con l’intento di offrire all’utente un’esperienza di acquisto immediata, confortevole e semplice.

Ogni giorno girando la ruota virtuale si possono vincere sconti sugli acquisti

A ciò si aggiunge anche l’aspetto ludico, visto che accedendo all’indirizzo online a questo link ogni utente può liberamente partecipare a ‘La ruota della fortuna by DOMENIS1898’. Un colpo di click e il giro inizia per ottenere sconti sugli acquisti che variano dal 5% al 100%. Giocare non costa nulla e lo si può fare in qualsiasi momento della giornata perché il sito non dorme: è operativo 24 ore su 24, con tempi di consegna molto rapidi.


Focalizzandosi, dunque, sul Natale, l’azienda friulana ha elaborato un’offerta sul web che va incontro alle esigenze particolari di chi vi accede. Liquori e distillati impreziosiscono un portafoglio che fa riferimento, senza dubbio, a un cliente esperto, ma approccia anche il consumatore neofita di superalcolici curioso di provare nuove sensazioni di gusto legate al mondo degli spirit. O che intende regalarle a parenti, amici o conoscenti.

A prova di bartender: due aree ad hoc dedicate alla miscelazione

Accendendo al sito si entra in un negozio virtuale ricco di proposte suddivise in categorie. Con la linea ‘Proposte Natale con Noi by DOMENIS1898’, lo shopping natalizio diventa su misura. Le offerte, come si diceva, tengono in considerazione le singole esigenze dell’utente. Gli amanti del bere miscelato, per esempio, possono dilettarsi e cercare gli ‘utensili’ della mixology nelle aree ad hoc ‘The Bartender way’ e il ‘DOMENIS1898 in Red’.

Nutrita poi la proposta di gin, attuale enfant prodige tra i superalcolici. Il distillato a base di ginepro ha un suo catalogo, ‘The Gin Collection Domenis’, con referenze che abbracciano botaniche di diversa provenienza.

La grappa rimane il fiore all’occhiello, DOMENIS1898 anche online la propone per tutti i gusti e formati

Immancabile, poi, la linea ‘Storica’, la gamma di grappe fiore all’occhiello della distilleria, per la quale è stata anche realizzato il formato mignon… perfetto quindi per tutte le tasche. Ruotando sempre nel mondo delle vinacce, gli estimatori alla ricerca del prodotto invecchiato non rimangono a bocca asciutta e, in questo caso, il loro percorso si orienta verso la sezione online dedicata alla ‘Riserva Collection’.

Ogni regalo non è tale se non adeguatamente incartato. Per aggiungere quindi un tocco di eleganza supplementare, DOMENIS1898 ha disegnato una serie di confezioni premium. Tra queste si segnalano i cofanetti ‘Futura’ e le gift box ‘Luce di Uve’. Due maniere di rivestire in modo accattivante un regalo di Natale. E valorizzarlo ancora di più.

Per maggiori informazioni, consultare il sito.