Terrazza Martini Piazza del cannone

Dal 22 giugno una seconda Terrazza Martini: vista sul Castello Sforzesco

Una seconda Terrazza Martini prenderà forma fino al 1 di luglio in Piazza del Cannone. Location ad alto contenuto di eventi che animeranno gli aperitivi meneghini

Una seconda terrazza Martini sta per fare la sua comparsa a Milano. Oltre alla nota e storica rooftop di Piazza Diaz, il celebre marchio di bevande alcoliche sta per replicare il progetto in Piazza del Cannone 5. Il 22 giugno prossimo è la data indicata per il taglio del nastro della Terrazza Martini Temporary. Location con vista dall’alto e che aprirà le porte al pubblico per un periodo determinato, ossia fino al primo di luglio.

Il calendario degli eventi

La terrazza, aperta tutti i giorni della settimana, proporrà un calendario ricco di eventi. I giorni clou, in particolare, saranno quelli del 22, 23, 30 giugno, oltre al final day del 1 luglio, con tutta una serie di noti e acclamati Dj che si alterneranno alla console. Tra i nomi già confermati, Valentina Sartorio, Nora Bee e Ketty Passa (nota per la sua presenza alla trasmissione televisiva Nemo), che intratterranno con una serie di performance musicali. Musica e allegria, accompagnate da degustazioni di cocktail e sfiziosi abbinamenti food.

La terrazza presenterà un drink ad hoc come twist del Martini Tonic, rielaborato utilizzando il nuovo vermouth prodotto dal gruppo piemontese e da fine giugno in commercio.

La terrazza di Piazza del Cannone presenterà in anteprima la variante del Martini Tonic con il nuovo vermouth
La terrazza di Piazza del Cannone presenterà in anteprima la variante del Martini Tonic con il nuovo vermouth

L’aperitivo 5.0

Le sorprese non finiscono qua. Il progetto terrazza è impreziosito anche da una vera e proprio esperienza totale con il cosiddetto ‘Aperitivo 5.0, the ultimate aperitivo’, affidato all’estro creativo di cinque professionisti del design e del food&beverage, ognuno dei quali ha contribuito a realizzare un elemento che sommato l’uno all’altro darà la possibilità di vivere un’esperienza multisensoriale: suoni e visioni, food and drink…

Da non perdere poi un giro in ruota. Martini ha affiancato alla terrazza di Piazza del Cannone una ruota panoramica: un’emozionante esperienza legata all’ebbrezza di sorseggiare un drink ruotando sulla città.