NIO

A San Valentino il brindisi più romantico è con Nio

Non solo bollicine. Per la festa più romantica dell’anno, il brindisi tra innamorati è di spirito con i cocktail pronti da gustare NIO

Champagne, per brindare a un incontro… Non solo bollicine, in realtà. Il modo migliore per dire Ti amo richiede infatti uno spirito speciale. E non c’è niente come festeggiare San Valentino con una cena romantica a casa, in un’atmosfera esclusiva e appartata, e un buon cocktail. Ecco come sorprendere e conquistare la dolce metà.

Celebrare l’amore con un autentico elisir è quello che ci vuole per scaldare il cuore e rendere speciale una serata a due. Ma niente panico. Il timore di sfigurare proprio all’appuntamento più seducente dell’anno, servendo un drink non all’altezza è scongiurato con i cocktail pronti da gustare NIO. Con il marchio di cocktail che sta rivoluzionando il mondo del bere miscelato servono, infatti, tre semplici ingredienti e il drink perfetto è pronto. Basta agitare il NIO Cocktail, strappare l’angolo pretagliato e versare il contenuto. L’unico sforzo richiesto è procurare il ghiaccio da mettere nel bicchiere. Come suggerisce il nome, Needs Ice Only.

Molto più sofisticati dei ready to drink, i cocktail NIO si distinguono per essere miscelati con prodotti di qualità premium, spirits pregiati e di alta gamma, alcuni anche rari da trovare nei locali più di tendenza. A garantirne la bontà, poi, è Patrick Pistolesi, uno dei top world della mixology, che firma tutti i NIO cocktail. Whiskey sour, Milano-Torino, Daiquiri, Cosmo Twist sono solo alcuni dei drink proposti.

San Valentino con la Experience box NIO

Per San Valentino, la Experience box NIO è la scelta perfetta per sedurre la dolce metà con un’esperienza di degustazione unica. È infatti pensata per vivere o regalare un completo kit degustazione cocktail pronto all’uso. Contiene 2 tumbler in vetro borosilicato, creati per esaltare il gusto del cocktail, 1 stampo per ghiaccio in formato XL, 2 cocktail limited edition realizzati insieme allo storico produttore torinese di Vermouth Cocchi e mixati da Patrick Pistolesi. Ma non è tutto. L’Experience Box contiene una selezione di 5 cocktail tra i best seller 2018 di NIO.

Le Experience box NIO sono acquistabili sul sito, al prezzo di 59 euro. Per la festa di San Valentino, chi ordina entro il 14 febbraio avrà due cocktail in omaggio (per ordini superiori a 29,50 euro).