OPENBAR App, la free drink App per il regalo di Natale perfetto

OPENBAR è l’ gratuita che ti regala un tutte le settimane. Potrai brindare in un network di locali selezionati a Milano e dintorni. Un regalo originale da fare agli amici in vista delle feste

Alle prese con un regalo di Natale o, perché no, di Buon Anno? Magari un regalo cool, non troppo impegnativo e che si possa fare online? Ancora nessuna idea? Beviamoci sopra. Letteralmente. La soluzione arriva infatti da OPENBAR App, un’App disponibile su Google Play e App Store che permette di regalare un drink a un amico, un collega, un parente, a qualcuno da stupire con poche, semplici mosse. Qualcuno a cui offrire da bere (il regalo perfetto, no?) e lo si può fare comodamente seduti sul divano di casa.

Basta scaricare l’applicazione gratuita, cercare il locale e acquistare i drink. Si riceve un token per ogni drink acquistato, da usare per sé o da regalare a chiunque, anche a chi non ha (ancora) installato OPENBAR sul proprio smartphone. Basta mostrare la schermata direttamente al bartender e poi… Cheers!


Come usare il tuo Free Drink

Come funziona OPENBAR App: drink, gift, share

OPENBAR con una rete di 40 locali a Milano offre un Drink a settimana a tutti i possessori dell’App. Nella sezione Venues dell’applicazione si possono visualizzare i locali in piattaforma e i drink disponibili. E se ancora non è sufficiente, si può accedere a un Account Premium per avere un free drink tutti i giorni e tre a settimana da regalare ai propri amici.

Non resta che visualizzare dal telefono i locali che hanno l’offerta attiva, verificare la lista dei free drink disponibili e organizzare la serata in compagnia degli amici. Oppure accedere alla sezione Shop e fare una sorpresa inaspettata a qualcuno. La soluzione perfetta per brindare al nuovo anno o da far trovare sotto l’albero. Pardon, ‘dentro’ allo smartphone.

Have fun with Openbar

Per maggiori informazioni: openbar.life
Scarica subito l’App openbar.life/getapp