Primadonna

Hotel Scala Milano inaugura Primadonna, wine bar eno-musicale

Aperitivi con abbinamento vini e finger food, ma anche ristorante gourmet: l’albergo apre il 25 ottobre Primadonna, concept a prova di wine lover

Finger foodvino e musica: questo il programma di Primadonna, il nuovo wine bar dell’Hotel Scala di Milano che aprirà le porte al pubblico il prossimo 25 ottobre. La location, situata al piano terra dell’albergo milanese in zona Brera, proporrà tutti i sabati un aperitivo o una cena durante il quale i clienti avranno l’opportunità di prendere parte a una degustazione guidata a base di vini selezionati, con una buona fetta di etichette di produzione biologica, che andranno ad ‘accoppiarsi’ con un menu di piccole delizie food, in larga parte con forte richiamo alla cultura gastronomica milanese e lombarda. Il tutto, dunque, sarà impreziosito da un accompagnamento musicale che vedrà, di volta in volta, alternarsi dal vivo vari artisti, di diversa estrazione sonora.

A dettare i tempi e fornire tutte le spiegazioni per una corretta e informata degustazione, è Rosy Cuomo, già barlady e nominata maitre di Primadonna, la quale, durante la prima serata del 25 ottobre, avrà al suo fianco Davide Semenzato, brand ambassador del gruppo vitivinicolo Mezzacorona, che guiderà gli ospiti alla scoperta dei sapori del ‘Teroldego Rotaliano Superiore Bio’, prodotto senza solfiti. Una scelta in perfetta sintonia con la ‘green mission’ dell’Hotel Scala, il primo a Milano a garantire zero emissioni di anidride carbonica.

Per maggiori informazioni: hotelmilanoscala.it