schweppes bulk giantonic

GianTonic Night con Schweppes al Bulk di Milano

GianTonic Night con Schweppes. Un aperitivo al Bulk con un cocktail d’eccezione studiato dallo Chef stellato Giancarlo Morelli a base di Schweppes

Un posto libero, un posto per tutti“. Così ha descritto il Bulk, il mixology food bar all’interno del Design Hotel 5 stelle Viu, lo chef Giancarlo Morelli alla presentazione del nuovo cocktail GianTonic in collaborazione con Schweppes Tonica Premium. Già sperimentato in passato dopo un’ispirazione avuta negli Stati Uniti e con il proprio tocco personale e più accattivante al palato, oggi questo cocktail, tra le novità del 2019 del locale, può contare sulla qualità di un prodotto (per gasatura, aromi naturali e il persistente perlage) che appartiene alla linea Premium Mixer, creata ad hoc dal bartender spagnolo famoso in tutto il mondo Javier de lasMuelas e dedicata alla mixology.

Il cocktail? A Milanodabere.it lo racconta così: “Dopo varie prove ho individuato l’equilibrio perfetto e, in un momento di spensieratezza e condivisione con alcuni dei miei ragazzi, è arrivata l’idea di dargli un nome, il GianTonic appunto, che lo rendesse ancora più mio“.


Questo slideshow richiede JavaScript.

Amatissimo dai clienti che sempre di più cercano nuove esperienze sensoriali e sapori originali, contaminazioni, ma soprattutto vogliono bere bene e non solo spirits ma anche le toniche per la miscelazione, possiamo definirlo un ottimo ed equilibrato drink con note profumate fino all’ultimo sorso. E la preparazione? gli chiediamo, ma “Quella è top secret“. Non ci resta che svelarvi gli ingredienti: G VineFloraison Gin, ginepro, scorza di lime, Schweppes Tonica Premium e bergamotto… e invitarvi ad andare a provarlo.

Leggi anche:
Giancarlo Morelli: “A Milano ho realizzato il sogno di una vita”
Torna Aperitivi&Co, la due giorni sul mondo degli aperitivi, tra degustazioni, cocktail e seminari