milanodabere.it

Fish and Chef 2016

Immaginate di gustare prelibatezze preparate dai migliori chef, contemplando gli scorci mozzafiato delle più belle località del Lago di Garda.Immaginate di poter deliziare, oltre al palato, anche la vista e l'olfatto – assistendo alla preparazione di queste pietanze elaborate ed esclusive, a base di freschissimo pesce di lago. Infine, provate ad immaginare che tutto ciò avvenga in una location romantica e suggestiva, con della buona musica in sottofondo. Ecco, a questo punto potete smettere di immaginare – la buona notizia è che, alla manifestazione Fish and Chef 2016 – è previsto tutto questo e molto altro. Non resta che fare i bagagli e prepararsi a una settimana di buon cibo, street art, street food, e show cooking. Dal 21 al 27 aprile, infatti, gli hotel e i ristoranti più rinomati del Lungolago ospiteranno sei cene gourmet molto speciali.

foto


abstract

Giunto alle sette candeline, l'appuntamento culinario dedicato al pesce – ideato dallo chef stellato Leandro Luppi e da Elvira Trimeloni, festeggia unendo cibo, arte e musica: oltre alla possibilità di prenotare cene stellate a prezzi modici, infatti, è possibile vedere cosa c'è dietro la mise en place, nel corso di show cooking in cui gli chef raccontano quali sono gli ingredienti utilizzati e le procedure di preparazione.

L'appuntamento con la cena inaugurale è nella suggestiva Malcesine dove, all'Hotel Bellevue San Lorenzo Luca Marchini – chef stellato Michelin – dà il via alla kermesse gastronomica. Si continua con Gardone Riviera e un altro chef stellato – Peter Brunel, del Ristorante Borgo San Jacopo di Firenze.