Fabrizio Borraccino Four Seasons Hotel Milano

Fabrizio Borraccino sbarca al Four Seasons Hotel Milano

Abruzzese con prestigiose esperienze internazionali e innamorato di Milano. Fabrizio Borraccino è il nuovo executive chef del prestigioso cinque stelle meneghino e promette di sorprendere nel segno della convivialità

Oggi, in Italia, Milano rappresenta il polo d’alta cucina più vocato all’internazionalità. Sono sicuro che, assieme a tutta la brigata, raggiungeremo degli obiettivi importanti”. Appena nominato nuovo executive chef del Four Seasons Hotel Milano, Fabrizio Borraccino non nasconde l’entusiasmo per essere a capo della cucina di uno dei più prestigiosi alberghi della città. E l’attrazione per una metropoli come Milano, estremamente stimolante e proiettata costantemente al nuovo e al bello.

A lui il compito di ridefinire la proposta l’offerta gastronomica del ristorante La Veranda, del lounge bar Foyer e del Giardino, oltre a supervisionare il catering per gli eventi interni ed esterni. E guidare così “la nostra ristorazione attraverso un’evoluzione stilistica autentica, innovativa e allo stesso tempo basata sulla tradizione culinaria italiana”, ha spiegato il direttore Mauro Governato.

Abruzzese, vanta un’esperienza internazionale di tutto rispetto nel settore dell’hôtellerie di alto livello. Sous chef del Four Seasons Hotel di Ginevra, secondo anche al Pellicano di Porto Ercole. La prima stella è arrivata nel Chianti, come executive del ristorante Poggio Rosso del Relaix & Château Borgo San Felice.

Oggi per Milano promette agli ospiti di vivere un’esperienza sinestetica, nel segno della convivialità, forte della profonda conoscenza di tecniche e prodotti, nonché puntando sulla contaminazione e la selezione degli ingredienti.

Per informazioni: www.fourseasons.com

Scopri anche:
Da Ada e Augusto, per un viaggio Italia-Giappone andata e ritorno con Takeshi Iwai
Roberto Di Pinto apre Sine, il ristorante che “unisce le sue radici e i suoi sogni”
Franco Aliberti, la sua Milano e il Tre Cristi, la sua nuova casa in città