Cena a un Tavolo di Cristallo

Un’esperienza unica nel suo genere per celebrare un’occasione speciale. Il Ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia offre la possibilità di una cena in un luogo davvero originale e sontuosamente vestito. Quale? Un “tavolo di cristallo” firmato dalla mise en place di Stefano Ricci Home e dagli arredi della collezione Heritage e Bentley per Luxury Living. Il tutto circondato da pannelli con cristallo Swarovski, frutto della collaborazione tra la nota azienda austriaca e il designer d’interni Celeste Dell’Anna.

Il Tavolo di Cristallo del Ristorante Acanto

Il Tavolo di Cristallo del Ristorante Acanto

Il padrone di casa della cucina di Acanto, lo chef Alessandro Buffolino, creerà per i clienti del “Tavolo Cristallo” menù dedicati, a seconda del tema della serata, con piatti prestigiosi e momenti sensoriali che coinvolgeranno gli ospiti durante la cena.

E non è tutto. Dal momento della prenotazione, fino al giorno dell’evento, gli stessi ospiti saranno coccolati da un Ambassador che si occuperà di ogni singolo aspetto dell’esperienza, che verrà costruita interamente seguendo le loro richieste. Si può chiedere di ricreare l’atmosfera del primo incontro per una coppia di innamorati, oppure di organizzare, per un gruppo di amici, una serie di attività divertenti in compagnia dello chef o del sommelier.

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati