Cannavacciuolo Bakery lancia il servizio delivery: da Novara e fino a 100 km di distanza

Cannavaccioulo Bakery attiva il servizio delivery, pensato soprattutto per i matrimoni e compleanni. Per la scelta della torta è possibile richiedere la consulenza di Kabir Godi, pastry chef della pasticceria di Novara

Se vi trovate nel raggio di 100 km di distanza da Novara siete nel posto giusto per ordinare una torta nuziale firmata da Antonino Cannavacciuolo. Il noto cuoco partenopeo e sua moglie Cinzia hanno infatti inaugurato il servizio delivery legato alle prelibatezze dolciarie cucinate nella loro Cannavacciuolo Bakery, la pasticceria che i due coniugi hanno aperto a Novara lo scorso anno a fine agosto. Principalmente wedding cake, ma non solo: tutte le ricorrenze diventano una valida occasione per usufruire del servizio di consegna. Battesimi e comunioni, compleanni e feste tra amici varie, e così via.

Ogni torta può essere scelta e creata consultandosi direttamente con lo staff che lavora con lo chef napoletano, molto seguito non solo per la sua cucina ma anche in veste di severo giudice di alcune trasmissioni televisive di successo come Master Chef o Cucine da Incubo.

Team che, in questo caso, è capitanato da Kabir Godi (ex pastry chef di Villa Crespi, il ristorante sul lago d’Orta di proprietà dello stesso Cannavacciuolo) che svolge il ruolo di perfetto consulente nell’orientare e consigliare i clienti nella composizione della torta.

Cannavacciuolo Bakey è focalizzata sulle tipicità dolciarie italiane, ma qualche escursione all’estro è concessa

Cannavacciuolo Bakery è un vero e proprio laboratorio del gusto, dove ogni singola materia prima viene selezionata in maniera accurata e la preparazione dei dolci segue tecniche legate sia alla tradizione che all’innovazione più moderna. Una bottega del dolce piacere che si caratterizza da una rilettura del ricco parterre che ha reso la pasticceria italiana famosa in tutto il mondo. E non solo, previsti anche excursus verso specialità straniere.

Cannavacciuolo Bakey
Per le torte matrimoniali la prenotazione deve essere effettuata con tre settimane di anticipo, per le altre ricorrenze 4 o 5 giorni prima

Tornando al delivery, specificatamente per le torte nuziali il servizio di consegna richiede una prenotazione da fare con un anticipo di almeno tre settimane. Per tutte le altre occasioni, è sufficiente contattare la Cannavacciuolo Bakery 4 o 5 giorni prima.

Per maggiori chiamare lo 0321626964 o mandare una mail all’indirizzo bakery@antoninocannavacciuolo.it.