Apre Ecrudo Bistrot

Sapori essenziali, qualità delle materie prime, ingredienti freschi ed equilibrio tra estetica e gusto. Le peculiarità della cucina di Ecrudo ritornano nei piatti di Ecrudo Bistrot, inaugurato sempre in via Savona 11, negli stessi spazi del fine dining restaurant aperto la sera.

Il Bistrot è invece aperto dalle 12.00 alle 14.30 ed è il luogo perfetto per chi desidera pranzare in un ambiente piacevole e confortevole, dove rilassarsi e stare così bene da non volere più andar via.

Scottata di ombrina, spinacino e noci

Scottata di ombrina, spinacino e noci

Il menu, creato ad hoc dagli chef Umberto Vezzoli e Angelo Mancuso per una pausa pranzo gourmet, include non solo insalate (con pollo, gamberi, vegetariana, di cereali), panini, bagel, hamburger e primi piatti con pasta fresca, ma anche la possibilità di comporre la propria scottata in soli 3 step.

Scegliendo in primis la cottura e la base (di manzo, vitello, salmone o ombrina), quindi il topping (naturale, carciofi, quinoa, spinacino, trevisana, funghi, caponata di melanzane) e il condimento (vinaigrette di aceto di mele, senape al miele oppure olio, sale e pepe). Non resta che provare!

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati