A Natale da Pizzium arriva il Paccodaggiù

I sapori del Sud racchiusi in un pacco natalizio, come sa bene ogni studente fuori sede qui a Milano. per questo Natale ha pensato al Paccodaggiù. Una selezione dei più tradizionali prodotti del Sud che riportano con la mente, e non solo, al momento del Cenone di Natale e di Capodanno o delle tavolate delle con e parenti

Paccodaggiù, con due g. La parola magica che ci rallegra le feste. Natale è alle porte e luci, siamo alle prese palline e addobbi, canzoncine festose e un pizzico di nostalgia. A riaccendere il morale però ci pensa Pizzium con un regalo speciale, la sua originale trovata.

Chi vive lontano da casa e ha sperimentato la gioia di ricevere un pacco da giù. Una tradizione, un forte legame con la famiglia, un legame indissolubile con la propria terra di origine. Con il Paccodaggiù, il Natale si fa gustoso. Sapori e profumi dei prodotti tipici del Sud in un pacco ideale anche come regalo di Natale.

Cosa contiene? Una selezione prodotti di alta qualità utilizzati per la preparazione delle famose pizze regionali di Pizzium. Non mancano alcuni prodotti tipici della tradizione natalizia italiana. Nello specifico: Farina Petra Molino Quaglia, lievito, olio intenso Extra Vergine d’Oliva Guagliemi. E poi ancora pane fatto in casa, Pomodori Pelati La Carmela; Spaghetti alla chitarra di di Gragnano I.G.P. del Panificio Antiche tradizioni di Gragnano. Non è finita. Guanciale del Salumificio Villani 100 gr e Salame napoletano del Salumificio Villani 150 gr. Nel Paccodaggiù anche taralli sugna e pepe, lenticchie, il Cotechino del Salumificio Villani. Infine, mustaccioli al cioccolato e una bottiglia di Negroamaro Vallone Versante.

Il pacco è ordinabile sul sito ordina.pizzium.com come qualsiasi altro prodotto take away e ritirabile direttamente nei punti vendita di Milano dal primo dicembre. Il prezzo è di 29 euro.