milanodabere.it

Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015

Evento terminato

Notti magiche, inseguendo un gol… tra queste ce n'è una in particolare, una notte magica davvero, come ricordava l'inno dei mondiali d'Italia di qualche anno fa. Lunedì 4 maggio alle 20.45, allo Stadio San Siro, le stelle del football scendono in campo a favore della solidarietà.

Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015 è l'evento che coinvolge in prima persona il campione Javier Zanetti, Ambassador di Expo Milano 2015 che, insieme ad altri amici, gioca una partita per promuovere la cultura dello sport e dell'alimentazione, in nome della nutrizione infantile e sotto lo stesso hashtag #MatchForExpo.

Zanetti Ambassador di Expo e protagonista a San Siro

Zanetti Ambassador di Expo e protagonista a San Siro

ZANETTI, BAGGIO, IL VOLO E ALTRI OSPITI ALLA PARTITA DI SOLIDARIETà ALLO STADIO SAN SIRO

Gli altri ospiti? Roberto Baggio, Franco Baresi, Hernan Crespo, Paolo Maldini, Christian Vieri, Gianluca Zambrotta e molti altri. E non solo calcio. Come un vero Super Bowl Made in USA, la partita prevede un atteso momento musicale, complici i tre ragazzi de Il Volo, il gruppo di tenorini che si prepara per l'Eurovision Song Contest e che ha incantato il pubblico lo scorso Festival di Sanremo, trionfando.

Il ricavato dai biglietti della serata del 4 maggio, che si possono acquistare online sul sito dell'evento, viene interamente destinato a fondazioni che operano sul territorio milanese per sostenere una serie di progetti destinati ai bambini e alle loro famiglie.

Con il biglietto della partita, infine, si può avere diritto a un Fast Pass a data fissa per Expo Milano 2015 in omaggio, valido per l'intera durata dell'Esposizione Universale. Non resta che aspettare il fischio d'inizio.

Il Volo protagonista a Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015

Il Volo protagonista a Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015
Informazioni
02 67373810
Visita il sito web
Dal: 04/05/2015 al: 04/05/2015
San Siro
Via Piccolomini, 5 - Milano
n.p.
Ore 20.45
Mappa