milanodabere.it

YogaFestival 2012

Evento terminato
Vivere e condividere. Aprendosi all'abbraccio dell'altro e della natura. Senza dimenticare se stessi. In due parole: We Share! Questo il monito della prossima edizione di YogaFestival Milano, di scena al Superstudio Più di via Tortona, da venerdì 12 a domenica 14 ottobre. Per una tre giorni scandita da lezioni, meditazioni, conferenze e laboratori che insegnano a danzare e ad ascoltare, a pensare e a lasciarsi sfiorare da un sentire più emozionale. Anche grazie alla presenza e alla sapienza di grandi maestri internazionali, pronti a condurre seminari di approfondimento per esperti e neofiti.

E ancora, uno spazio dedicato alla bioenergetica occidentale e un'oasi olistica vocata all'ayurveda, alle discipline bionaturali e alla possibilità di ricevere assaggi di massaggi. Per saggiare tecniche antiche e nuove. Per poi scoprire lo yoga in tutte le sue forme, stili e sfumature, vista la partecipazione di una sessantina di scuole del territorio. Sperimentando un iter che va dall'hata yoga al buddhismo zen, dal vinyasa flow allo yoga ratna, fino allo Iyengar e alla kundalini.

E per nutrire mente e corpo? Un ristorante vegan, uno juice bar, un'isola del tè e corsi di cucina veg coordinati da chef Simone Salvini by Organic Academy. Per imparare a preparare delizie buone, sane e virtuosamente energetiche.

L'ingresso al festival è possibile previo l'acquisto della tessera associativa di 7 Euro (valida un anno). Alcuni seminari sono freeclass, altri a pagamento (dai 10 ai 50 Euro) e su prenotazione

Informazioni
02 42250181
Visita il sito web
Dal: 12/10/2012 al: 14/10/2012
Tortona
Via Tortona, 27 - Milano
n.p.
Dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Mappa