milanodabere.it

Yoga Festival

Evento terminato

Che cosse' l'amor? Se lo chiedeva cantando Vinicio Capossela, il tema della decima edizione dello Yoga Festival, l'evento annuale dell'associazione TAO. Seminari, conferenze, lezioni collettive, spunti di meditazione: tutti collegati dal fil rouge dell'amore e della cura dell'altro.

Sette sale dedicate alle classes con maestri italiani e internazionali, un'area espositiva che raccoglie circa ottanta scuole di yoga, una zona olistica, un punto di ristoro e anche uno spazio per bambini. Dal 6 all'8 novembre l'appuntamento è al Superstudio Più di Via Tortona per tre giorni di immersione nell'antica disciplina olistica.

La decima edizione dello Yoga Festival a Milano dal 6 all'8 ottobre

La decima edizione dello Yoga Festival a Milano dal 6 all'8 ottobre

La pratica del benessere: tre giorni di yoga

Una tre giorni dedicata all'armonia interiore. Si tratta dello Yoga Festival, l'annuale ritrovo degli appassionati della disciplina orientale, esperti e anche curiosi. Conferenze e seminari si alternano a lezioni collettive per un benessere a 360 gradi: dal risveglio con yoga e colazione vegana alla meditazione, si sperimentano i benefici della pratica per trovare un equilibrio tra corpo sotto il tema unificante dell'amore.

Tanti ospiti e maestri da tutto il mondo propongono le tradizionali Hatha Yoga, Ashtanga, Vinyasa. Ma anche il Ratna Yoga, un metodo ideato da Gabriella Celli o ancora l'armonia di musica, meditazione e dinamismo da provare con la tedesca Gabriela Bozic. Il programma è ricco di eventi, anche gratuiti, consultabili sul sito.

Classi colletive nel grande spazio del Superstudio Più di Via Tortona

Classi collettive nel grande spazio del Superstudio Più di Via Tortona
Informazioni
02 45494055
Visita il sito web
Dal: 06/11/2015 al: 08/11/2015
Tortona
Via Tortona, 27 - Milano
n.p.
Dalle ore 9.30 alle ore 20.30
Mappa