milanodabere.it

Writers #6

Evento terminato

Sputiamo sul maschio! Nessuna buona idea, è solo uno dei tanti incontri di Writers #6, il festival dedicato agli scrittori – e al '68, quest'anno – in programma ai Frigoriferi Milanesi dal 26 al 28 gennaio.

Racconti, discussioni, dibattiti, mostre, incontri con gli artisti, appuntamenti tutti da sfogliare, come si fa con un libro, per volare con la fantasia e immaginarsi altrove, come si fa con un romanzo che appassiona e che si legge con il cuore che batte, uno di quelli che non si vede l'ora di finire.

Writers#6, gli scrittori in scena ai Frigoriferi Milanesi

Writers#6, gli scrittori in scena ai Frigoriferi Milanesi

Pasolini e la fine degli anni Sessanta, il femminismo, la rivoluzione teatrale (Ho visto un Fo con Stefano Boeri, a proposito, è tra gli appuntamenti da non perdere, sabato 27 ore 16.30) sono solo alcuni tra i temi da sfogliare, da ascoltare, da postare sui Social. O da discutere all'ora del pranzo o dell'aperitivo, al fianco dei Writers, ai Frigoriferi.

Il gran finale? Pura poesia: un omaggio a Luigi Tenco, domenica alle ore 21. Mi sono innamorato di te… perché non avevo niente da fare… Pura poesia, appunto. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Per il programma completo: writersfestival.it

Informazioni
0273981
Dal: 26/01/2018 al: 28/01/2018
Porta Vittoria
Via Gian Battista Piranesi, 10 - Milano
n.p.
Programmazione variegata
Mappa