C'è un ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno che presenta un festival a tutta musica, e che musica. Concerti live e incontri con gli autori, a ingresso gratuito, in una cornice davvero suggestiva, i Giardini del Tempio Voltiano a Como. Tre appuntamenti per dire wow: venerdì 4, 11 e 18 settembre.
wow music festival, musica ed eventi sul lago di como
wow music festival è infatti il nome della kermesse che anima l'area eventi dei Giardini del Tempio Voltiano per tre venerdì, 4, 11 e 18 settembre. Si comincia nel pomeriggio e poi festa, festa fino al mattino, tra musica, incontri, dirette radio e degustazioni street food. La line-up? Wow. Dall'indie pop contemporaneo dei Drink To Me alla dance psichedelica dei Niagara, e poi ancora Ninos Du Brasil e il clubbing targato Noth.inc. Ancora Elisa Bee, Popolous, Clap!Clap!, Anthony Laszio, Uochi Toki e la giovane promessa dell'hip hop Made in Italy Ghemon.
#OutOfTheMusic è invece l'hashtag che accompagna la rassegna di incontri con giovani autori e artisti in riva al lago. Qualche esempio? In programma, le Favole per bambini molto stanchi di Dente, Michele Dalai e Saturnino. Per il programma completo e maggiori informazioni, consultare il sito.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148