Wine Days Italy

Wine Days Italy

Evento terminato

Wine Days Italy: a BASE Milano, tre giorni per degustare nettari sublimi e conoscere i migliori produttori d’Italia

Wine Days, ovvero un festival di tre giorni – 11, 12 e 13 maggio a BASE Milano – per conoscere le cantine vinicole di tutta Italia e provare le etichette migliori, compiere un percorso di degustazione e scoprire ogni segreto di ciò che Mario Soldati definiva la poesia della terra: il vino.

#WineDaysItaly è un vero e proprio viaggio, calice alla mano, alla scoperta di nuovi sapori e di nuovi luoghi di incontro e di scambio, degustazione dopo degustazione.

Un viaggio tra le principali regioni italiane, da Nord a Sud, dal Pinot Grigio di Cuneo ai rossi delle terre siciliane, dai vini italiani più rinomati al mondo alle etichette ancora poco conosciute. Fino alle specialità alimentari che, con un buon calice di vino, non possono di certo mancare: taglieri di affettati, formaggi e prodotti artigianali, il meglio da ogni parte dello Stivale.

L’ingresso all’evento è gratuito per i più curiosi che possono decidere di acquistare i prodotti lì esposti senza il pagamento del ticket all’ingresso. La partecipazione ai percorsi di degustazione, invece, varia da un minimo di 10 euro (solo per l’ingresso serale, valido dalle ore 20.00) a un massimo di 15 euro (per tutto il giorno, fino alle ore 20.00). Il biglietto degustazione include il calice e il portabicchiere e un buono omaggio di 5 euro da consumare presso le cantine presenti.

Per maggiori informazioni: winedaysitaly.it​

Informazioni
Sito
Dal: 11/05/2018 al: 13/05/2018
Zona Tortona
Via Bergognone, 34, Milano
Economico
Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 24.00; sabato dalle ore 12.00 alle ore 24.00; domenica dalle ore 12.00 alle ore 22.00
Mappa