Willie Peyote in concerto a Milano, doppia data

Annunciate 2 nuove date per il Live 2020 di Willie Peyote. Il rapper cantautore e fenomeno radiofonico del momento in tour a Milano con una doppia data all’Alcatraz

L’occasione è quella di ascoltare per la prima volta in versione live il nuovo album Iodegradabile di Willie Peyote, il fenomeno radiofonico del momento, tra i brani più noti La tua futura ex moglie. Con 4 album all’attivo, il rapper cantautore negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica. La sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore conquista davvero chiunque. Willie Peyote affronta tematiche sociali e attuali con un taglio ironico, tagliente e divertente. L’appuntamento a Milano è all’Alcatraz il 4 e il 5 marzo.

Il suo ultimo progetto, dal titolo Sindrome di Tôret, pubblicato nel 2018, raggiunge in pochissimo tempo la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti. Ancora, il brano Ottima Scusa viene certificato disco d’oro. La collaborazione con i Subsonica, poi, con i quali incide Incubo, segna un sodalizio che lo vede ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour del gruppo torinese di Samuel.


Guglielmo Bruno, questo il suo vero nome, classe 1985, inventa un nome d’arte che unisce il simpatico cartoon Wile E. Coyote con il peyote, la pianta allucinogena. È considerato una delle figure più interessanti e innovative della scena indie italiana contemporanea. Il rapper cantautore è in giro per l’Italia, protagonista sui palchi dei più importanti club. Doppio appuntamento a Milano, 4 e 5 marzo. Ci vediamo all’Alcatraz.

Scoprite anche:

Tiziano Ferro in concerto a San Siro
Levante in concerto al Mediolanum Forum
Milano Classica: la XXVIII stagione alla Palazzina Liberty
Milano Music Week dedica una giornata a Mango

Informazioni
+39 0269016352
Visita il sito web
Dal: 04/03/2020 al: 05/03/2020
Maciachini
Via Valtellina, 25 - Milano
Medio
Apertura porte: ore 19:30
Email