will & grace

Will & Grace a Milano: lo show al Teatro Nuovo

Evento terminato

Will & Grace arriva a Milano: al Teatro Nuovo è di scena uno spettacolo ispirato ai protagonisti di una delle sit-com più seguite e premiate al mondo, sui quattro amici di Manhattan

Will & Grace a Milano, ma anche Jack e Karen, la mitica Karen. Sono loro i quattro amici di Manhattan protagonisti di Will & Grace, seguitissima e premiatissima sit-com apprezzata in tutto il mondo. La serie, adesso, diventa uno spettacolo in scena a teatro. Will & Grace è al Teatro Nuovo dal 25 gennaio al 3 febbraio.

La versione teatrale vede l’adattamento alla regia di Claudio Insegno, al fianco di Matteo Bocciarelli. Will & Grace arriva a Milano a seguito del grande successo riscosso negli Stati Uniti. Pungente proprio come la sit-com, lo spettacolo riporta le vicende dei quattro personaggi, uno più singolare dell’altro, tra le loro disavventure quotidiane.


Will & Grace a Milano: la nota sit-com in scena al Nuovo

Will è un affascinante avvocato in carriera, Grace la sua metà, una decoratrice d’interni – a volte brillante, altre davvero sbadata. Sarà amore? Impossibile, lui è gay, lei alla ricerca costante dell’uomo della sua vita. I due migliori amici dei due coinquilini sono Karen, sofisticata, viziata, ricchissima, alcolizzata assistente nullafacente di Grace e Jack, irriverente ed estroverso amico omosessuale. Tra gli altri personaggi, la mitica Rosario, cameriera venezuelana di Grace, oppure il capo di Will, Mr Stein, pazzo e bizzarro datore di lavoro che complica costantemente le cose. In TV così come in teatro (a interpretare sul palco Mr Stein sarà proprio Claudio Insegno).

Le giornate dei quattro protagonisti scorrono costantemente tra una risata e l’altra, tra una complicazione e l’altra, stagione dopo stagione. Otto edizioni in totale in TV (più una recente, in onda molti anni dopo, tremendamente attuale). Anni in cui, sul piccolo schermo, sono stati affrontati temi importanti come l’amicizia, l’amore, omosessualità, tra tanto divertimento e molti special guest: Cher, Demi Moore, Madonna, Matt Damon e così via. Per rivivere le vivaci avventure in scena al Teatro Nuovo, l’appuntamento con Will & Grace a Milano è dal 25 gennaio al 3 febbraio.

Scopri anche:

Priscilla la regina del deserto in scena agli Arcimboldi
David Bowie Is, una App per rivivere la mostra

Informazioni
+39 0276000086
Visita il sito web
Dal: 25/01/2019 al: 03/02/2019
Centro
Piazza S. Babila, 3 - Milano
Economico
Da martedì a sabato: ore 20:45; sabato replica: ore 15:30; domenica: ore 15:30
Email