Wanderlust 108

Wanderlust 108, il primo triathlon consapevole torna a Milano

Meditazione guidata, 5 km di corsa (o camminata) e 90 minuti di yoga. Ma anche musica, cibi salutari e molto altro. Torna per il secondo anno a Milano, il 16 settembre a CityLife, Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo

Quella che il prossimo 16 settembre coinvolge Milano sarà un’esperienza indimenticabile. Di quelle che possono cambiare lo stile di vita, volgendolo al benessere personale e al miglioramento della propria abilità cognitiva. Wanderlust 108 è l’unico Mindful Triathlon, maratona consapevole: invece di mettere alla prova la resistenza fisica promuove scopi più etici e alla portata di tutti. Combina, infatti, la corsa o la camminata (5 km) allo yoga e alla meditazione. 

Nato come evento fitness e meditativo negli Stati Uniti, Wanderlust, mindful triathlon è marchio leader del Mindful Movement, movimento globale che promuove un più sano stile di vita tra yoga, lifestyle, alimentazione naturale, spirito altruista e ambientalista, diffuso in 21 paesi nel mondo. In Italia torna per il secondo anno con l’evento Wanderlust 108 (il numero scelto è ritenuto sacro in diverse tradizioni spirituali). Il festival è itinerante, dopo la data milanese del 16 settembre approderà a Firenze (23 settembre) e Roma (30 settembre).

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’evento, che già da tempo attrae migliaia di partecipanti nei migliori parchi cittadini del mondo, si svolgerà a CityLife. Oltre ai tre momenti in cui è strutturato il triathlon (corsa, yoga, meditazione), sarà possibile prenotare tante ​attività collateral​i come ad esempio aero yoga, acro-yoga, hula hoop, camminata meditativa, un workshop sugli oli essenziali o un’esperienza di yoga tenuta dai migliori insegnanti della città. Partecipare a dj set, incontrare insegnanti, speaker e musicisti riconosciuti a livello internazionale.

Find Your True North è la mission di Wanderlust, ossia quella di condurre le persone in un viaggio personale verso la versione migliore di se stessi. Il progetto è stato creato per supportare e diffondere tale missione su larga scala. Promuove il benessere personale e un cambiamento positivo sulla società, costruendo una community attorno a pratiche per raggiungere la consapevolezza di sè, come lo yoga e la meditazione. È stato, infatti, provato che tali discipline apportano numerosi benefici, inclusa la riduzione dell’ansia e il miglioramento della propria abilità cognitiva.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 16/09/2018 al: 16/09/2018
Portello
CityLife - Milano
Economico
A seconda dell'evento
Mappa